If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sto in fase di dimagrimento per poi iniziare come si deve la massa e vorrei sapere che tipo di termogenico (che non costi moltissimo ma a parità di prezzo buono) che vadi bene con il dimagrimento.
Che effetti da e l'utilizzo? Senso di bruciore localizzato ove c'è deposito di grasso?
Ragazzi sto in fase di dimagrimento per poi iniziare come si deve la massa e vorrei sapere che tipo di termogenico (che non costi moltissimo ma a parità di prezzo buono) che vadi bene con il dimagrimento.
Che effetti da e l'utilizzo? Senso di bruciore localizzato ove c'è deposito di grasso?
al di la' del pèrodotto da usare , che senso a definire poco prima di fare massa ??
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Grazie per l'attenzione.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
mi sa si riferisse alle pomate di uso topico, da applicare localmente......spero...temo....
in tal caso te le sconsiglio .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Si ragazzi ho fatto un mare di confusione.
Volevo dire se mi consigliate qualche crema rassodante o proprio un termogenico capsule.
La crema da il senso di bruciore ed il termogenico come si utilizza e in che dosi?
C'è un periodo di carico e scarico?
Spero di essere stato più chiaro ora.
lassa perdere la crema...può essere di qualche utilità se devi fare una gara ed hai il 4% di bf IMHO!!
Per il termogenico, fermo restando che la dieta sia ok, fai un search ed avrai mille risposte..da quel che sento in giro si parla un gran bene dell'animal cuts. Altrimenti puoi provare con ACl + caffeina:
200 mg di ACL 3 volte al di, con incrementi di 200mg ogni settimana.
per la caffeina parti da dosi basse (devi vedere come la tolleri) e poi incrementi gradualmente ogni settimana.
dopo 5-6 settimane ne fai 2 di stacco e ricominci.
Ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
lassa perdere la crema...può essere di qualche utilità se devi fare una gara ed hai il 4% di bf IMHO!!
Per il termogenico, fermo restando che la dieta sia ok, fai un search ed avrai mille risposte..da quel che sento in giro si parla un gran bene dell'animal cuts. Altrimenti puoi provare con ACl + caffeina:
200 mg di ACL 3 volte al di, con incrementi di 200mg ogni settimana.
per la caffeina parti da dosi basse (devi vedere come la tolleri) e poi incrementi gradualmente ogni settimana.
dopo 5-6 settimane ne fai 2 di stacco e ricominci.
Ciao
guarda se cerchi un termogenico ke funziona ***No riferiementi commerciali e prodotti non notificati*** cè gente ke in un mese a perso fino a 20kg di massa grassa
Last edited by richard; 07-03-2009, 19:21:04.
Motivo: rimosso riferimento inappropriato.
guarda se cerchi un termogenico ke funziona ****** cè gente ke in un mese a perso fino a 20kg di massa grassa
Last edited by richard; 07-03-2009, 19:22:22.
Motivo: rimosso riferimento in quote.
20kg di massa grassa!!màh....
il miglior termogenico è quello che si prende con" le gambe sotto il tavolo" e cioè la tavola..Costa poco e funziona sicuro...con quella ok..vedrai anche meglio se il termogenico funziona o meno!!Rimane un ottimo alleato ma se la dieta non è ok...ti asgiuga il portafoglio e l'intestino in qualche caso..!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta