integrazione con creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MelfiAlberto
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integrazione con creatina

    salve a tutti, ho 17 anni e pratico bb da due anni integrando con proteine e, nonostante abbia avuto dei risultati abbastanza soddisfacenti, dalla prossima settimana comincio un ciclo di creatina...anche se so che molti di voi mi diranno che è un pò prematura come cosa. Sto cercando di studiarmelo da tempo e penso che una buona quantità per il mio peso (poco più di 60 kg) sia di prendere durante il carico 12gr in quattro dosi da 3gr, o comunque di nn superare i 15. mi servirebbe qualche suggerimento per il mantenimento, visto che nn so quanto ne può bastare, e la durata dei periodi.
    Io pensavo di fare un carico di 5 gg e per due mesi fare mantenimento seguiti da un mese di scarico, voi che ne pensate?

    Grazie in anticipo per le risposte
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65531
    • 2,707
    • 2,555
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    welcome,
    non e' per niente prematuro ,la cosa importante e' che la dieta sia ok.la fase di carico non e' necessaria , io starei sui 5 gr nei giorni off e 10 nei giorni on.( per un mese con un stacco di 2 settimane).
    se usi la monoidratata prendila con il brioschi ( 1:3)a colazione e post wo nei giorni on, e una sola assunzione nei giorni off.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • MelfiAlberto
      Bodyweb Member
      • Mar 2009