Ciao a tutti...come integratori in questo periodo sto prendendo glicerolo,glutammina,arginina(tri arginina del progetto nutrizione),taurina,multivitaminico e omega 3...volevo aggiungere anche un mesetto di creatina monoidrata(creapure degussa)...vorrei sapere se la creatina va in contrasto con qualcuno degli altri integratori che sto prendendo?grazie
posso aggiungere anche la creatina mono?
Collapse
X
-
vai tranquillo...più che altro potresti postare l posologia dei vari integratori che hai nominato...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
ok...allora:
30' pre colazione : 10ml glicerolo + 3 arginina + 5 gluta + omega 3
meta' mattina : 10 ml glicerolo
90' pre allenamento : 20 ml glicerolo (bevuti con mezzo litro d'acqua in mezz'ora circa)
30/40' pre allenamento : 7 gluta + 5 arginina + 5 taurina + multivitaminico
Post allenamento : 8 glutammina + 2 taurina
30 pre cena : 10 ml glicerolo
Pre nanna : 2 arginina + 5 glutammina + multivitaminico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiece23 Visualizza Messaggiook...allora:
30' pre colazione : 10ml glicerolo + almeno5 arginina + 5 gluta + 3/5gr creatina + un cucchiaio di brioschi (gli omega3 prendili a stomaco pieno o tutti a pranzo)
meta' mattina : 10 ml glicerolo
90' pre allenamento : 20 ml glicerolo (bevuti con mezzo litro d'acqua in mezz'ora circa)
30/40' pre allenamento : 5 gluta + 5 arginina + 5 taurina + multivitaminico (spostalo a colazione)+ 3gr crea
Post allenamento : 10 glutammina + 5 taurina aggiungerei del destrosio o del vitargo, 5gr crea e mezzo cucchiaino di bicarbonato
30 pre cena : 10 ml glicerolo
Pre nanna : 2 arginina via + 10 glutammina + multivitaminico via
poi gestisci come meglio ti senti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto, va benissimo. l'ideale sarebbe mettere un po' di destrosio insieme alla glutamina e alla creatina (costa davvero poco)dopo 20 minuti mangi riso e albumiperfetto
Commenta
-
-
perfetto come detto da prince.... io l'unica cosa preferisco dividere il multivitaminico in due assunzioni (di solito colazione e cena).
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto, va benissimo. l'ideale sarebbe mettere un po' di destrosio insieme alla glutamina e alla creatina (costa davvero poco)
dopo 20 minuti mangi riso e albumi
perfetto
20g destrosio o 20g maltodestrine + 10g glutammina + 5 creatina monoidrato?
Se al posto della mono usassi la krealkalin, quanta ce ne vorrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tequila Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto. Va bene come post wo:
20g destrosio o 20g maltodestrine + 10g glutammina + 5 creatina monoidrato?
Commenta
-
-
ancora 2 dubbi:
1)la gluata nel pre nanna devo prenderla da sola o posso aggiungerci una fonte proteica (30 gr whey)
2)se tra il glicerolo che prendo 90 minuti prima dell'allenamento e lo shake di gluta,arginina,creatina e taurina che prendo 30 minuti prima dell'allenamento aggiungo 60 minuti prima dell'allenamento una fonte di carbo a rapida assimilazione(1 banana)e 30 gr di whey va bene o è meglio che lo shake pre allenamento lo prendo a stomaco vuoto?x essere piu' chiari verrebbe cosi':
90' pre wo : 20 ml glicerolo
60' pre wo : 1 banana + 30 gr whey
30' pre wo : 5 gluta + 5 tau + 5 arginina + 3 crea
lo tengo o no lo spuntino 60' pre wo?grazie x la pazienza
Commenta
-
Commenta