mi date il vostro parere su questo integratore???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • y0ina
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi date il vostro parere su questo integratore???

allora l'integratore in questione è il thermo-dren della pronutrition.......è un termogenico in palestra mi hanno detto che oltre ad avere un'azione drenante e lipotica ha anche una funzione energetica......infatti io cercavo un integratore che mi desse un po di forza quando mi alleno visto che in questo periodo sto un po stanca perche devo svegliarmi prestissimo.......allora vi posto gli ingredienti

Ingredienti: E.S. Citrus Aurantium tit. 6% Sinefrina (Citrus Aurantium L.; frutto immaturo) 26,75%; Gelatina alimentare proveniente dalla capsula 15,50%; E.S. tè verde tit. 50% Catechine (Camellia Sinensis,foglie)13,37%; E.S. Fucus tit. 0,1% Iodio(Fucus Vesiculosus L.,tallo) 13,37%; E.S. Tarassaco tit. 2%Inulina(Taraxacum Officinalie, radice) 10,70%; acido Linoleico Cogniugato, Tirosina, Antiagglomeranti: Amido di riso, Magniesio Stearato Vegetale, silice; Calcio D- Pantotenato (Vit.B5); Pepe Nero tit. 95%Piperina (Piper Nigrum, frutto)0,40%.

vi segno anche il link per maggiori informazioni
    ******NO LINK*******

grazieeeeee
    Last edited by PrinceRiky; 04-03-2009, 09:38:58.
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

mah,
    dipende un pò anche dal contesto generale della tua dieta.
    magari non ne hai bisogno, probabilmente sbagli solo qualcosa nella tua alimentazione

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

quoto giacomo...la spossatezza in genere deriva d problemi alimentari
      Ingegnere88

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

quante ore dormi per notte e con che qualità? unte volte ti alleni per week e con quale intensità?
        partiamo dalla base va.....
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

questo prodotto al massimo ti aumenta il senso di fame..

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• y0ina
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi scuso con il forum per il link del prodotto che ho segnato sorry!!!......
              cmq......come ho capito questo prodotto nn è niente di che......e perche poi dovrebbe aumentare il senso di fame???
              cmq è vero dormo poco tipo stanotte ho dormito meno di 5 ore pero prima di andarmi allenare ho dormito un'oretta e mezza infatti stavo bene e forse l'integratore ha fatto qualcosa......cmq mi alleno tanto per esempio oggi ho fatto 35 minuti di tappetto correndo e poi 2 corsi di spinning da 45 minuti poi addominale tricipiti e bicipiti........in palestra dicono che sono pazza
              l'alimentazione.....diciamo che mangio bene per esempio oggi ho fatto colazione con latte tot scremato con cereali al cioccolato un caffe ed un tazzone di the verde.......poi verso l'una una mela e poi ho pranzato alle 4 con fagioli assoluti(senza pasta) con dei crostinj poi 4 bastoncini findus e 3 crocchette di pollo (tutto fatto nel forno.....per fortuna odio la puzza di fritto ) poi del pane e 2 fettine di proscitto per appaciare lo stomaco mentre cucinavo.....stasera ho mangiato petto di pollo sulla griglia e le carciofe e un po di pane...nn ho tanta fame perche mi sono rimasti i bocconcini sullo stomaco!!!!!poi se dopo mi viene fame come prenanna mangio latte e cereali....lo so questo è molto sbagliato.....ma amo la zuppa di latte..........fatemi sapere un po......grazieeeee

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

come prima cosa devi cercare di regolarizzare il sonno
                quindi melatonina, magnesio, tisane, camomilla a fiumi.

poi aggiusteremo il resto

Commenta

• y0ina
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

cmq dormo poco nn perche nn abbia sonno ma perche tornando tardi dalla palestra mentre mangio e mi lavo si fa tardi poi mi metto un po davanti al pc per rilassarmi e si fa l'una e mazze le 2 e poi la mattina devo svegliarmi presto perche devo seguire alle 8 e 30 all'uni.....quando posso il pomeriggio cerco di riposare ma nn sempre è possibile......cmq che dici per l'integratore e l'alimentazione vanno bene?

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

scrivile in modo schematico come si fa in sezione dieta
                    così è dispersivo

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

punto 1.Dormi di più e meglio
                      Punto2. Posta la dieta e fattela rivedere che secondo me, vedendo quello che scrivi, è da rivedere in buona parte.
                      Punto 3. Allenati il giusto: 35' di cardio e due lezioni di spinning sono troppo...e di più non è sempre meglio....

ciao
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                      X