Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum! Ho 18 anni, peso 65 kg e sono alto 1 e 80, sono circa due anni che faccio palestra e cerco di seguire un'alimentazione abbondante e corretta, è da un pò che cerco di aumentare di 4-5 kg, ma non riesco ad avere i risultati, per quanto mangio o per quanto mi alleno, volevo quindi iniziare a prendere degli integratori, pensavo di fare proteine, aminoacidi e creatina, cercando di aumentare il più possibile per il periodo estivo, cosa mi consigliate? il mio è un problema di massa e non di definizione! Grazie 1000 in anticipo!
Integratori per aumentare la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike_ Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritto al forum! Ho 18 anni, peso 65 kg e sono alto 1 e 80, sono circa due anni che faccio palestra e cerco di seguire un'alimentazione abbondante e corretta, è da un pò che cerco di aumentare di 4-5 kg, ma non riesco ad avere i risultati, per quanto mangio o per quanto mi alleno, volevo quindi iniziare a prendere degli integratori, pensavo di fare proteine, aminoacidi e creatina, cercando di aumentare il più possibile per il periodo estivo, cosa mi consigliate? il mio è un problema di massa e non di definizione! Grazie 1000 in anticipo!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
come consiglio di integratori x aiutare a mettere 1 pò di massa prova questi:
Creatina Creapure della Pharmapure
GAINER True Mass della Bsn
Proteine WHEY della ON
BCAA della Pharmapure o EAS
cmq sta di fatto che si aumenta a tavola mangiando sano e in modo corretto e non con gli integratori che sono solo una cosa in +! Fatti aiutare in Dieta ed Alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike_ Visualizza Messaggionon penso di mangiare poco, anzi! e anche riguardo al male penso (nella mia ignoranza) di non avere una dieta poi tanto sbagliata!sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioAllora posta la tua dieta tipo e vediamo un pò se quello che dici è vero ho sentito un milione di volte mangio bene, mangio abbastanza, la dieta è a posto etc etc.... mai una volta alla fine era così......in questo sport nn esiste nulla di casuale.....
Commenta
-
Commenta