If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' un po' che vorrei provare una creatina diversa dalla monoidrato, ma purtroppo compresse e capsule proprio non riesco a mandarle giù. C'è una alternativa alle classiche compresse per assumere cre alk o etil estere?
Qualcuno mi aveva detto che potrei aprire le capsule, e mandare giù il contenuto e berci sopra, voi che dite?!
La cee in polvere esiste da un bel po'.Io la uso da parecchio tempo. Per il gusto ormai non ci faccio più caso. E' orrendo ma con del succo di frutta si può correggere.
Per quanto mi riguarda ormai la bevo come se nulla fosse.
La cee in polvere esiste da un bel po'.Io la uso da parecchio tempo. Per il gusto ormai non ci faccio più caso. E' orrendo ma con del succo di frutta si può correggere.
Per quanto mi riguarda ormai la bevo come se nulla fosse.
Bene allora posso farcela anch'io, in genere non mi faccio troppi problemi!
Scusate ho un dubbio, al quale non riesco a trovare chiarimenti negli altri 3d, ma non vorrei aprirne un altro sempre sulla creatina.
Dato che spesso si fa confusione tra idratazione muscolare e ritenzione idrica dovute alla creatina, cos'ha di diversol a CEE da dalla mono(apparte l'assorbimento, parlo di effetti)??
Mi spiego meglio: la cee non da ritenzione idrica, ma questo vuol dire che si evitano semplicemente gonfiore e ritenzione sottocutanea, o sparisce anche il classico effetto della monoidrato di darti quel kg/2kg che poi spariscono dopo qualche sett di non-assunzione(credo appunto dovuti all'idratazione muscolare)??
Grazie!
l'idratazione muscolare è sempre la stessa. in alcuni soggetti si verifica meno ritenzione sottocutanea, però è anche una forma più pesante da metabolizzare. è tutto molto soggettivo.
l'idratazione muscolare è sempre la stessa. in alcuni soggetti si verifica meno ritenzione sottocutanea, però è anche una forma più pesante da metabolizzare. è tutto molto soggettivo.
Grazie Prince. Ma e' l'idratazione muscolare quella che ti da quei kiletti fittizzi che spariscono dopo qualche settimana di non assunzione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta