Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina + aranciata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina + aranciata

    frizzante, controindicazioni ?

    #2
    Ig medio e non altissimo...e un succo acido con la crea...secondo me non va proprio bene!! meglio dell'altro!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      Ig medio e non altissimo...e un succo acido con la crea...secondo me non va proprio bene!! meglio dell'altro!!
      meglio evitare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Anche secondo me meglio lasiar stare... però alla fine puoi anche provare sia con che senza e vedi dove ottieni risultati migliori.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AlessandroM Visualizza Messaggio
          Anche secondo me meglio lasiar stare... però alla fine puoi anche provare sia con che senza e vedi dove ottieni risultati migliori.

          in un caso non la veicoli ...nell'altro kla veicoli male ed aumenti l'acidità dell'ambiente di assorbimento della crea....pessima idea in ambo i casi....se proprio voi prendrla con un succo, prova quello d'uva (non è il vino!!)

          PS: stiamo parlando di monoidrata, vero?
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            sconsigliatissimo

            scioglila in acqua tiepida e fai poco la fighetta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              frizzante, controindicazioni ?
              sei un immondo Gal,sallo

              MIO DIARIO (No frc plz)

              Commenta


                #8
                vabè acqua calda come sempre...di mattina presto è una roba impossibile

                Commenta


                  #9
                  Opto anche io per il succo d'uva(nonostante faccia sovente uso di succo d'arancia appena munto e crea monoidrata), ma le scelte sono infinite...soprattutto di mattina, se fa schifo senza niente puoi mischiarla con del saccarosio(per 3-4g non moure nessuno) oppure un multivitaminico a bassa acidità(esistono)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #10
                    se ci metti il brioschi sa di limone

                    sciolta nell'acqua non sa di niente, non so che sapore sentiate...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      se ci metti il brioschi sa di limone

                      sciolta nell'acqua non sa di niente, non so che sapore sentiate...
                      quoto .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Io usavo il succo d'uva con la monoidrata...ora il sapore è relativo andando di cee e basta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          sconsigliatissimo

                          scioglila in acqua tiepida e fai poco la fighetta

                          bella prince....poi bisogna buttare giù anche i sapori + immondi....se fanno effetto....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            bella prince....poi bisogna buttare giù anche i sapori + immondi....se fanno effetto....
                            naturalmente

                            un vero uomo non ha papille gustative

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              se ci metti il brioschi sa di limone

                              sciolta nell'acqua non sa di niente, non so che sapore sentiate...
                              il sapore della crescita prince....
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎