Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su tirosil ALC E CLA E BCA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su tirosil ALC E CLA E BCA

    CIAO RAGAZZI SON NUOVO MA IN REALTA E UNA VITA CHE VI LEGGO E VI SEGUO VOLEVO SOLO UN CONSIGLIO SU QUESTA SUDDIVISIONE DI INTEGRATORI COMPRATI TUTTI DA musclenutrition

    PRE COLAZIONE 1 FIALA TIROSIL DA 15ML (FLACONCINO) 5 ALC DA 200 MG CADAUNO ED 1 COMPRESSA DI CLA

    PRE PRANZO 1 COMPRESSA DI CLA 5 ALC DA 200 MG

    PRE ALLENAMENTO 5 ALC DA 200MG 1 TIROSIL 15ML

    POST ALLENAMENTO 3 ALC DA 200 MG 7 BCAA

    SONO ESAGERATO? O DOVREI VARIARE O TOGLIERE QUALCOSA?

    APPARTE LA SUDDIVISIONE PRATICO BODYBILDING E SEGUO UNA DIETA LOW CARB CONSIGLIATAMI DA UN UTENTE DEL FORUM CHENON MI RICORDO PIU COME SI CHIAMAVA E CHE VORREI RINGRAZIARLO DAVVERO PERCHE CON I SUOI CONSIGLI HO PERSO CIRCA 7 7 KG

    . GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI VORRA BEN CONSIGLIARMI.SIETE SEMPRE I MIGLIORI.
    Last edited by dardevil; 27-02-2009, 01:25:30. Motivo: RINGRAZIAMENTO AD UNA PERSONA DEL FORUM


    #2
    ti consiglio di fare una ricerca nelle ultime discussioni, ho presentato un paio di volte un programma di integrazione con carnitina in compresse da 200mg abbinate a CLA

    Commenta


      #3
      cavolo ma è una pioggia di domande tutte uguali...

      ci sono una miriade di post riguardo all ALC ragazzi!search please!
      cmq imho dosi superiori al mezzo grammo ai pasti sono un po' inutili...pre wo va bene alzare le dosi..

      cla almeno 6g al giorno ai pasti (2+2+2) per un bel po' di tempo per osservarne gli effetti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
        cavolo ma è una pioggia di domande tutte uguali...

        ci sono una miriade di post riguardo all ALC ragazzi!search please!
        cmq imho dosi superiori al mezzo grammo ai pasti sono un po' inutili...pre wo va bene alzare le dosi..

        cla almeno 6g al giorno ai pasti (2+2+2) per un bel po' di tempo per osservarne gli effetti
        ho cercato per piu di 1 ora ma non vedo in nessun post un abbinamento con il tirosil...esiste qualsiasi abbinamento (alc-con bca....alc con cla) ma non so se erro qualcosa nell assumerli come descritto sopra incluse anche le bcaa...e per questo che ho postato la domanda se gli abbinamenti andavano bene....comuqnue attraverso la risposta di hughino capito che potrebbero andare..e devo aumentare i cla a 6 grammi al giorno in suddivisione 2+2+2....un altra domanda queste assunzioni solo nei giorni di attivita?? e nei giorni di off cosa elimino? tirosil?

        Commenta


          #5
          ON

          6 gr cla tonalin o clarinol

          tirosina parti da 1 gr al giorno e vedi cm la tolleri,fino a 3 o 4 gr sn già dosi massicce

          alc parti da 1 gr al gg fino almeno a 2 gr

          OFF

          puoi abbassare la tirosina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            ON

            6 gr cla tonalin o clarinol

            tirosina parti da 1 gr al giorno e vedi cm la tolleri,fino a 3 o 4 gr sn già dosi massicce

            alc parti da 1 gr al gg fino almeno a 2 gr

            OFF

            puoi abbassare la tirosina
            thanks queste assunzioni vengono fatte anche con un alimentazione low carb ma su molti forum e notizie prese in giro ho visto che la low carb riesci a far dimagrire per due mesi...dopo circa 60 giorni il corpo ha come uno stop...e non tenta piu di dimagrire sapete il perche? o sono solo chiacchiere?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              ON

              6 gr cla tonalin o clarinol

              tirosina parti da 1 gr al giorno e vedi cm la tolleri,fino a 3 o 4 gr sn già dosi massicce

              alc parti da 1 gr al gg fino almeno a 2 gr

              OFF

              puoi abbassare la tirosina
              io uso le fiale a 15 ml come faccio a sapere quant'è un grammo?

              Commenta


                #8
                nessuno?

                Commenta


                  #9
                  dipende dal peso specifico
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    dipende dal peso specifico
                    peso specifico di cosa?? non ho capito...help please...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎