Ciao ragazzi,vorrei cominciare ad integrare la mia alimentazione con proteine e creatina!Le proteine le ho già usate altre volte e di solito uso le optimum, di creatina cosa mi consigliate?c'è chi dice che è meglio l'esterificata,chi la tamponata,chi la semplice monoidrata....bhoooo!l'esterificata mi piace xchè nn ci sono fasi di carico e scarico e dicono che appanna di meno della monoidrato però nn saprei!voi cosa mi consigliate????nn vorrei comprare un prodotto inutile!!
Indecisione su creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spider81 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,vorrei cominciare ad integrare la mia alimentazione con proteine e creatina!Le proteine le ho già usate altre volte e di solito uso le optimum, di creatina cosa mi consigliate?c'è chi dice che è meglio l'esterificata,chi la tamponata,chi la semplice monoidrata....bhoooo!l'esterificata mi piace xchè nn ci sono fasi di carico e scarico e dicono che appanna di meno della monoidrato però nn saprei!voi cosa mi consigliate????nn vorrei comprare un prodotto inutile!!
Ovviamente tutte queste creatine di nuova generazione costano molto d più della normale monoidrata, puoi anche valutare il fatto di assumere quest'ultima tamponandola da te."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
[quote=WhiteTyson;4610631]Tutte le forme di creatina "tamponate" non creano ritenzione e sono molto più assimilabili, devi provare però su di te quella che ritieni migliore, ognuno reagisce diversamente alle varie formulazioni. Se si va a consigli, io preferisco la CEE, ma magari per te non è così
di esterificate che marca mi consigli?io ho provato solo l'esterificate della labrada,una sola volta ho provato la creatina e ho provato questa,e mi ha dato subito dei buoni effetti,ma adesso nn la fanno piu
Commenta
-
-
$ladvcreatine Pharmapure CEE+ Natural 200 cpr
Prova questa.In più ha una dose di beta alanina.Ti troverai benissimo. Io ora uso solo cee da qualche anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggiochef quant'è la dose che consigli usando quel prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio45 min prima dell'allenamento 4 cps e ricordarsi di bere molto durante l'allenamento
ma come posso fare io che bevo poco nn ce la faccio proprio a far scendere l'acqua giù,bevo troppo poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spider81 Visualizza Messaggioma come posso fare io che bevo poco nn ce la faccio proprio a far scendere l'acqua giù,bevo troppo poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spider81 Visualizza Messaggioma come posso fare io che bevo poco nn ce la faccio proprio a far scendere l'acqua giù,bevo troppo poco
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiomolto male
si lo so ragazzi,lo so che è un male,ma purtroppo è così ,nn so che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosarò ripetitivo, però dico monoidrata
Commenta
-
-
Io uso la monoidrata e mi trovo benissimo; la veicolo con una buona dose di zuccheri rapidi (destrosio puro) in rapporto 5-6 : 1... non mi appanna affatto; anzi. Ovviamente come tutte le forme di creatina (credo) una volta sospeso il ciclo una parte del volume muscolare guadagnato scompare (leggi ritenzione idrica).
Commenta
-
-
ragazzi ho preso l'esterificata, la stacker c,l'ho trovata a buon prezzo e i commenti mi sembrano tutti positivi,a parte quello del gusto,che in effetti è orribile come dicono tutti Va bene prenderne 3 grammi a colazione e 3 grammi una mezz'ora prima di allenarmi???
Commenta
-
Commenta