Ciao a tutti , vorrei sapere se meso-tech si puo assumere la mattina come colazione o a pranzo, come sostitutivo del pasto, nel senso ke al posto di mangiare, pasta,insalata(o un qualunque pasto) posso prenderlo, e se puo essere integrato con cell-tech,e nitro-tech o solo uno dei due. grz!
meso-tech???!????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flaviopro Visualizza Messaggioe scs sn nuovo!
allora io nn riesco a fare colazione x motivi di tempo e lo spuntino a meta mattina. poi mangio regolarmente a pranzo, alle 18:00 e alle 21:00, quasi smepre 4-5 albumi.
Se intendi come fonte proteica, 4-5 albumi equivalgono a circa 16-20g di proteine...
Quindi le puoi sostituire con 20g di polveri proteiche (lorde saranno 25g circa)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviopro Visualizza Messaggiosi ma io intendo quando lo posso prendere! capit!? a colazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviopro Visualizza Messaggiosi ma io intendo quando lo posso prendere! capit!? a colazione?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviopro Visualizza Messaggioanke se nel corso della giornata prendo cell-tech e nitro? non è ke sono troppo poi gli integratori!!??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flaviopro Visualizza Messaggioanke se nel corso della giornata prendo cell-tech e nitro? non è ke sono troppo poi gli integratori!!??sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta