...io sono circa 8 anni che vado in palestra ma che mi alleno bene e spingo forte è da 2 anni(3/4 volte la settimana e come si dice a roma,ogni seduta in palestra sempra a "scoppio")...prima di questi due anni non ho mai fatto uso di integratori fino a che ho notato che il mio fisico per quanto mi potessi allenare non cresceva più..chiesi al mio istruttore e in questi due anni ho assunto solo:gainer,bcca e glutammina...risultati ne ho ottenuti(ho un fisico asciutto che "brucia" tutto ma che di questi integratori assimila tutto)pesavo 67kg e ora sono 75kg per 1.79cm...ora sto prendendo il TRUE MASS(prodotto fantastico)ma sempre un misurino la mattina e uno il pomeriggio,il mese scorso lo integravo con glutammina dopo allenamento e la sera+bcca pwo..basta,niente di più...la domanda è:sbaglio qualcosa?perchè leggendo il forum noto differenze sostanziali rispetto a me,non tanto sulle modalità di allenamento ma sull'utilizzo di questi integratori...spero di essere stato chiaro e attendo vostra risposta...grazie...
chiarimento su assunzione integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiono, esattamente che vuoi sapere?Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
a dir la verità non seguo una dieta specifica...faccio una buona colazione la mattina,a pranzo poi o carne e insalata oppure pasta o pesce cosi poi è la cena,alterno sempre,mangio pulito...ho provato a seguire una dieta come dovrebbe essere ma ho lo stomaco che piu di tanto non sopporta,diciamo che se lo "carico troppo" mi da dei problemi e allora parlando con il mio istruttore mi ha detto di integrare questa mancanza con l'uso di un gainer
Commenta
-
Commenta