Medico Vs Gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88386
    • 2,278
    • 3,064
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi è successo un piccolo problema, allora da circa un paio di mesi sto prendendo il mass factor della eas,ma da un po mia madre voleva che andassi a farlo vedere al medico, io gli ho stampato la tabella dei valori e le ho detto di fargliela vedere....e quello scienziato le ha detto che non devo prenderlo piu, che non ne ho bisogno, che prendo tutto quello che mi serve dal cibo e che il gainer data l'elevata quota di proteine mi farebbe solo affaticare i reni, adesso io so benissimo che se usato senza criterio porterebbe a quello che dice il medico, ma se io la mattina prendo solo quello, e tengo sotto controllo tutte le pro che asumo durante la giornata non mi farà nulla...quindi volevo un vostro aiuto su come convincere i miei genitori che il medico si è sbagliato..io ho provato a dirglielo ma loro non mi ascoltano...nn so che fare..
    Hahahah, 20 grami di proteine dell latte "affaticano i reni" , la carne che fa uccide ?
    Proprio solo in Italia a questa gente è permesso di continuare ad operare, non ho parole...

Chiedigli di farti delle analisi e poi vediamo se "affaticano i reni", forse lui dovrebbe informarsi meglio oppure gli si "affatica il cervello" ?

Commenta

• fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

Purtroppo con quello che si sente e vede in giro, un genitore penso sia normale si informi su cosa faccia il figlio. Normale poi che non deve essere prevenuto, e una volta aver avuto le spiegazioni, non creare ulteriori problemi. Di medici che non consigliano la supplementazione extra di pro ce ne sono e ce ne saranno sempre di piu'! Penso cmq meglio un genitore che si prenda cura del proprio figlio piuttosto di chi li lascia allo sbaraglio.

Commenta

• future beast
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 760
        • 19
        • 9
        • Petonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
        Purtroppo con quello che si sente e vede in giro, un genitore penso sia normale si informi su cosa faccia il figlio. Normale poi che non deve essere prevenuto, e una volta aver avuto le spiegazioni, non creare ulteriori problemi. Di medici che non consigliano la supplementazione extra di pro ce ne sono e ce ne saranno sempre di piu'! Penso cmq meglio un genitore che si prenda cura del proprio figlio piuttosto di chi li lascia allo sbaraglio.
        Infatti nessuno critica i genitori che sono "ignoranti" giustificati x quanto riguarda gli integratori, il problema è il doctor..che farebbe meglio a starsene chiuso in house ridiamoci su che è meglio..

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Aggiungo che nonostante le mie due lauree, master e congressi devo scontrarmi ogni giorno con medici che non vogliono riconoscere la realtà dovuta a studi scientifici (ma poi dovrebbero leggerli in inglese) e libri non ad una opinione personale
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• fabio976
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2005
            • 1627
            • 31
            • 58
            • Send PM

parole sante dette dai miei compaesani!

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

il problema è uno..tu, noi..prendiamo integratori per aumentare la massa, siamo dei patiti e quello è il nostro obbiettivo

amenochè non trovi un medico culturista, lui non ti consiglierà mai di prendere integratori..poichè se ti dicesse "si si prendili"..e per caso ti succede qualche cosa, è assai probabile che ci finisca in mezzo, anche se non ha colpe dirette
              quindi per avitare guai, ti dice di NO..e ti fa pressione psicologica dicentodi che fan male ecc.ecc..
              per farteli prendere dovrebbe (se fosse uno che si interessa)..predere il prodotto informarsi del contenuto, se è il caso farlo analizzare, farti fare gli esami del sangue urine ecc per vedere come va.. anche se tutte ste cose non servono a molto, lui le farebbe per essere piu' sicuro..

e ti pare che un medico si prenda la briga di fare tutto cio' per una nostra fissa di avere piu muscoli??

dubito

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Hahahah, 20 grami di proteine dell latte "affaticano i reni" , la carne che fa uccide ?
                Proprio solo in Italia a questa gente è permesso di continuare ad operare, non ho parole...

Chiedigli di farti delle analisi e poi vediamo se "affaticano i reni", forse lui dovrebbe informarsi meglio oppure gli si "affatica il cervello" ?
                Sergio, ma tu pensi che non si possa fare proprio niente a livello legale quando ci sono casi come questo???
                non per vincere la causa, naturalmente, ma per sollevare un polverone di quelli immani.....
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

credo che l'unico modo sia far capire alle persone che si sbagliano..è una dura battaglia

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88386
                    • 2,278
                    • 3,064
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    Sergio, ma tu pensi che non si possa fare proprio niente a livello legale quando ci sono casi come questo???
                    non per vincere la causa, naturalmente, ma per sollevare un polverone di quelli immani.....
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    credo che l'unico modo sia far capire alle persone che si sbagliano..è una dura battaglia
                    Credo anche io che il migliore modo sia fargli capire che sbagliano facendo paragoni con il cibo comune e con cose ben più difficili da digerire e dannose che sono di uso comune, temo però che il tenore della conversazione termini un pò come al bar a litigare su quale è la squadra più forte, luoghi comuni, sorrisini, prese in giro...

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

poi cmq si finisce con laurea in medicina del medico vs tua cultura personale

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Credo anche io che il migliore modo sia fargli capire che sbagliano facendo paragoni con il cibo comune e con cose ben più difficili da digerire e dannose che sono di uso comune, temo però che il tenore della conversazione termini un pò come al bar a litigare su quale è la squadra più forte, luoghi comuni, sorrisini, prese in giro...
                        assolutamente, finisce sempre così...
                        Ingegnere88

Commenta

• interitus
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 75
                          • 0
                          • 0
                          • Puglia
                          • Send PM

capisco, la tua situazione, perchè vivo con i miei genitori e anche loro avrebbero da ridire. per mia fortuna le pro me le pago con quello che guadagno, quindi non possono attacarsi ad una questione economica, ma soprattutto come me sia loro che mia sorella sono donatori di sangue e dato che a differenza mia hanno delle analisi pietose(i miei col colesterolo oltre 220) e mia sorela con la ferritemia che l'ultima volta era 7, sono stati invitati ad esprimere commenti sul mio operato quando saranno in forma e con analisi decenti, dato che per ora carta alla mano soquello messo meglio
                          Diario di un novizio

Per Aspera ad Astra

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Giusto, anche a me la donazione di sangue serve come scudo di difesa, le analisi son sempre perfette quindi non hanno nulla a cui appigliarsi.

Commenta

• DANIELS
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1441
                              • 62
                              • 18
                              • Cusè
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              poi cmq si finisce con laurea in medicina del medico vs tua cultura personale
                              comunque ho capito che la laurea del medico ti mette al riparo da qualsiasi cosa, o quasi....
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• vegetadainidankai
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 310
                                • 9
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Noto che questo post è diventato lo sfogo comune di molte persone

Mi spiace per le persone che purtroppo sono costrette a delle cosidette "lotte in casa" con i genitori per poter assumere un pò di proteine...
                                Direi che ci siamo passati tutti. Anche i miei prima erano contrari perchè erano preoccupati per la mia salute, ma dopo aver visto che non mi succede nulla, adesso sono preoccupati solo per i soldi che spendo

Per le persone che invece fortunatamente non devono rendere conto a nessuno, suggerirei solamente di mettersi il cuore in pace. Penso che il concetto di Integrazione/Salute quì in Italia sia cosa ancora lontana. Per quanto riguarda luoghi comuni e prese in giro, quelli ci saranno sempre, ma è solamente semplice invidia, cosa che a noi potrebbe quindi fare piacere. Se uno ti invidia è perchè evidentemente hai qualcosa che lui non ha, quindi ti mette conseguentemente un gradino sopra esso.

Commenta

Working...
                                X