Syntha-6 bsn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gnappo84
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Syntha-6 bsn

..Buondì!!
    Ho appena acquistato questa marca di proteine (?) o meglio..gainer...poichè avendo qualche difficoltà a prender peso (nonstanta corretta alimentazione) mi hanno suggerito di provarle ! Quello che ancora non mi è chiaro è quando e in che quantità prenderle ! Alcuni suggeriscono prima wo...altri suggeriscono dopo...insomma, una gran confusione!!le uso già come pre nanna (un cucchiaio), non sostituiscono lo spuntino se non lavoro in palestra..

Uhm, al momento. 'idea era quella di prenderne circa 70/80 gr (circa 2 misurini) circa 30/40 min prima del wo...ma mò comincio a pensare che sia meglio dividerle fra prima e dopo...?? o solo dopo ? BOh

Guru del wo...venite in soccorso please !!!
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

le syntha6 sono ottime proteine da utilizzare nel prenanna e negli spuntini....a ridosso del wo io prenderei altro.....per quanto riguarda le quantità devi calcolarle in base alla tua dieta
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianluAsRoma
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 508
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      le syntha6 sono ottime proteine da utilizzare nel prenanna e negli spuntini....a ridosso del wo io prenderei altro.....per quanto riguarda le quantità devi calcolarle in base alla tua dieta
      Più che nel prenanna (le Syntha hanno parecchi cho e non si addicono molto al dopocena, meglio il LD in quel caso) le vedo bene a colazione o nello spuntino dei giorni di riposo ad esempio
      sigpic

Commenta

• massa
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 57
        • 1
        • 0
        • Send PM

io l ho provato e non e un gainer..se devi prendere peso io ho optato sul massive whey gainer della ultimate nutrition.e uno dei migliori e nn ti da pesantezza(alla fragola e buonissimo)se invece cerchi delle ottime proteine il sintha-6 e ottimo ma nn vedrai risultati in termini di aumento peso almeno su di me e stato cosi

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da gnappo84 Visualizza Messaggio
          ..Buondì!!
          Ho appena acquistato questa marca di proteine (?) o meglio..gainer...poichè avendo qualche difficoltà a prender peso (nonstanta corretta alimentazione) mi hanno suggerito di provarle ! Quello che ancora non mi è chiaro è quando e in che quantità prenderle ! Alcuni suggeriscono prima wo...altri suggeriscono dopo...insomma, una gran confusione!!le uso già come pre nanna (un cucchiaio), non sostituiscono lo spuntino se non lavoro in palestra..

Uhm, al momento. 'idea era quella di prenderne circa 70/80 gr (circa 2 misurini) circa 30/40 min prima del wo...ma mò comincio a pensare che sia meglio dividerle fra prima e dopo...?? o solo dopo ? BOh

Guru del wo...venite in soccorso please !!!
          le syntha6 sono un gainernon lo sapevo

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            il true mass cos'è? pazzi questi della bsn
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

il true mass cos'è? pazzi questi della bsn

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Tizzy88
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 666
                • 19
                • 1
                • Send PM

se devi prendere peso era molto meglio il gainer, sempre della bsn.. ovvero il TRUE MASS.. io lo sto assumendo da pochi giorni e lo reputo già ottimo.. tante calorie pulite a mio avviso.. pensa che ho provato a farmi un frullato alla mattina con 40oz di latte e 3misurini di true mass e le Kcal erano sulle 800.. una bella botta insomma

Commenta

• gnappo84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Qualcos'altro del tipo ??
                  ehm poi scusa....in base alla dieta ?! uhm, qua andiamo decisamente sul difficile.......

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  Figurati, io non sapevo neanche cos'era un Gainer finchè non ho sbirciato su internet...per l'esattezza di parla di una sorta di 'gainer light'......di più, nin zò !!

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                  se devi prendere peso era molto meglio il gainer, sempre della bsn.. ovvero il TRUE MASS.. io lo sto assumendo da pochi giorni e lo reputo già ottimo.. tante calorie pulite a mio avviso.. pensa che ho provato a farmi un frullato alla mattina con 40oz di latte e 3misurini di true mass e le Kcal erano sulle 800.. una bella botta insomma
                  Uhm....bene bene....quindi riassumendo, devo prendere diversi tipi di integratori durante il giorno ??sicuramente la domanda è banale ma.... non esiste un qualcosa che vada bene quasi per tutto ?????
                  e va bè, cmq il barattolo non è molto grande, secondo me si fa fuori in poco tempo a questo punto, suggeritemi accuratamente cosa devo prendere.....il mio portafogli e la bilancia vi saranno davvero grati

E io che pensavo fosse complicato fare l'es di analisi II

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

le syntha 6 vanno benissimo...le puoi usare a colazione, prima di andare a letto e negli spuntini....per quanto rigurda il post wo puoi prendere delle whey come le ON, pharmapure ecc. che sono a rapida digestione e le abbini ad una fonte di carboidrati semplici come gallette di riso, miele, pane bianco, vitargo ecc.....se invece preferisci un prodotto già fatto dai un'occhiata all'anabolic window, anator p70 ecc....spero di esserti stato utile....

Commenta

• gnappo84
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

le syntha 6 vanno benissimo...le puoi usare a colazione, prima di andare a letto e negli spuntini....per quanto rigurda il post wo puoi prendere delle whey come le ON, pharmapure ecc. che sono a rapida digestione e le abbini ad una fonte di carboidrati semplici come gallette di riso, miele, pane bianco, vitargo ecc.....se invece preferisci un prodotto già fatto dai un'occhiata all'anabolic window, anator p70 ecc....spero di esserti stato utile....
                      Grazie sei stato gentilissimo, chiedo scusa ma in quanto a integratori sono proprio alle prime armi!! va ben...allora le userò a colazione, pre wo(negli spuntini preferisco mangiare un panino vero ) e pre nanna!
                      E se ho ben capito.. adesso dovrei trovare delle whey a rapida digestione post wo....giusto ?

Uhm uhm...se pò fà, se pò fà......

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

per il momento non succede niente se prendi le syntha6 post wo...anzi alcuni studi dicono che post wo è preferibile assumere una miscela di proteine anzichè solo siero di latte....

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

per il momento non succede niente se prendi le syntha6 post wo...anzi alcuni studi dicono che post wo è preferibile assumere una miscela di proteine anzichè solo siero di latte....
                          quoto

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• Jasone82
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 389
                              • 4
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

..si,ma nel pre-work lasciale perdere se non vuoi allenarti con un mattone sullo stomaco!Forse è l'unico caso in cui davvero non vanno bene..

Commenta

Working...
                              X