Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Vitargo...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioavevo pensato anche io la stessa cosa....stamattina la prova del 9 a colazione....stesso problema....scoperto la causa....grazie Rayban....Fine OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioavevo pensato anche io la stessa cosa....stamattina la prova del 9 a colazione....stesso problema....scoperto la causa....grazie Rayban....Fine OT
Io ho le ON al gusto cioccolato, quando arriva vediamo se mi da problemi, e ti faccio sapere..!
Commenta
-
-
A volte nn è la qualità della materia prima usata nella confezionatura delle proteine che da noia... E' possibile infatti che una ditta usi una materia prima fra le migliori ma poi x rendere la proteina buona al palato vengono aggiunti aromi/dolcificanti che in alcuni soggetti può "dare noia" alla digestione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioRicordate sempre di diluire con molta acqua... se no mal di pancia assicurato!!!
MAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioTornando sul Vitargo, mi sono sempre posto una domanda che però non ho mai avuto modo di approfondire. Date le sue peculiarità, fra le quali appunto il differente peso molecolare, è un carboidrato che si può assumere Pre - During e Post Wo o solo Post WO?
Poi dipende... gli atleti evoluti si allenano in palestra il minimo indispensabile (mai più di 60 mins) ci sono poi molti invece che ci stanno anche tre ore... ma li allora non si parla dello stesso sport
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta