Vitargo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    Piccolo Ot: è da circa 3 mesi che non assumevo vitargo ora ieri come l'ho assunto un gonfiore allo stomaco assurdo....la stessa cosa oggi....strano le altre volte non avevo riscontrato nulla, l'unica cosa di nuovo nel post wo sono le ON al gusto cookies (ho sempre preso cioccolato)....possibile facciano questo effetto?
    Le ON gusto cookies sono un po' più "sporche"(più cho e fat) rispetto al gusto cioccolato... Hanno più aromi/dolcificanti... magari possono disturbare di più la digestione... Il Vitargo a me nn ha dato prob di nessuna sorta, magari il destrosio a livello di gonfiore sì...
    sigpic

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

avevo pensato anche io la stessa cosa....stamattina la prova del 9 a colazione....stesso problema....scoperto la causa....grazie Rayban....Fine OT
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

avevo pensato anche io la stessa cosa....stamattina la prova del 9 a colazione....stesso problema....scoperto la causa....grazie Rayban....Fine OT
        Figurati
        sigpic

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

Io ho le ON al gusto cioccolato, quando arriva vediamo se mi da problemi, e ti faccio sapere..!
          Il mio diario...!

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

sempre prese al gusto cioccolato e mai avuto problemi...
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

A volte nn è la qualità della materia prima usata nella confezionatura delle proteine che da noia... E' possibile infatti che una ditta usi una materia prima fra le migliori ma poi x rendere la proteina buona al palato vengono aggiunti aromi/dolcificanti che in alcuni soggetti può "dare noia" alla digestione...
              sigpic

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Ricordate sempre di diluire con molta acqua... se no mal di pancia assicurato!!!
                MAO
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• scarano76
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 108
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

proteine al cioccolato della ON rispetto alle EAS , le ON sono mooolto migliori e sopratutto non gonfiano

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    Ricordate sempre di diluire con molta acqua... se no mal di pancia assicurato!!!
                    MAO

Commenta

• vegetadainidankai
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 310
                      • 9
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Tornando sul Vitargo, mi sono sempre posto una domanda che però non ho mai avuto modo di approfondire. Date le sue peculiarità, fra le quali appunto il differente peso molecolare, è un carboidrato che si può assumere Pre - During e Post Wo o solo Post WO?

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                        Tornando sul Vitargo, mi sono sempre posto una domanda che però non ho mai avuto modo di approfondire. Date le sue peculiarità, fra le quali appunto il differente peso molecolare, è un carboidrato che si può assumere Pre - During e Post Wo o solo Post WO?
                        Essendo un carboidrato a basso ig lo puoi assumere sempre... tieni presente che in uno sforzo breve l'assunzione durante lo sforzo non ti potrà dare molto... ma se, per esempio, si praticasse uno sforzo tipo gran fondo in bici sarebbe molto indicato...
                        Poi dipende... gli atleti evoluti si allenano in palestra il minimo indispensabile (mai più di 60 mins) ci sono poi molti invece che ci stanno anche tre ore... ma li allora non si parla dello stesso sport
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                        X