Ragazzi sul nitrix dicono di prendere 3 compresse la mattina il pomeriggio e la sera 30 min prima di ogni pasto,ma se è un pump non dovrebbe essere preso prima dell'allenamento?Posso buttarci in mezzo anke un volumizzatore?
Dubbio nitrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi sul nitrix dicono di prendere 3 compresse la mattina il pomeriggio e la sera 30 min prima di ogni pasto,ma se è un pump non dovrebbe essere preso prima dell'allenamento?Posso buttarci in mezzo anke un volumizzatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi sul nitrix dicono di prendere 3 compresse la mattina il pomeriggio e la sera 30 min prima di ogni pasto,ma se è un pump non dovrebbe essere preso prima dell'allenamento?Posso buttarci in mezzo anke un volumizzatore?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioPerchè...il Nitrix che sarebbe?!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Io ho pensato cosi la mattina 3 compresse di nitrix e mezz'ora dopo faccio colazione(anke con un integratore?) prima di pranzo altre 3 pasticche, 1 ora e mezza dopo mi prendo il vault della san ke è un volumizzatore,45 min prima mi prendo mezzo misurino di celltech mischiato a circa 4 g di bcaa, e dopo l'allenamento sempre mezzo misurino di celltech +bcaa e a volte anke le synta 6 ke so proteine ke ne pensate?poi prima di cena altre 3 capsule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioIo ho pensato cosi la mattina 3 compresse di nitrix e mezz'ora dopo faccio colazione(anke con un integratore?) prima di pranzo altre 3 pasticche, 1 ora e mezza dopo mi prendo il vault della san ke è un volumizzatore,45 min prima mi prendo mezzo misurino di celltech mischiato a circa 4 g di bcaa, e dopo l'allenamento sempre mezzo misurino di celltech +bcaa e a volte anke le synta 6 ke so proteine ke ne pensate?poi prima di cena altre 3 capsulesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Io ho pensato cosi la mattina 3 compresse di nitrix e mezz'ora dopo faccio colazione prima di pranzo altre 3 pasticche, 45 min prima mi prendo il vault della san ke è un volumizzatore,5 min prima mi prendo circa 4 g di bcaa, intra workout bcaa, e dopo l'allenamento un misurino di celltech e dopo 20min le synta 6
l'ho modificatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioIo ho pensato cosi la mattina 3 compresse di nitrix e mezz'ora dopo faccio colazione(anke con un integratore?) prima di pranzo altre 3 pasticche, 1 ora e mezza dopo mi prendo il vault della san ke è un volumizzatore,45 min prima mi prendo mezzo misurino di celltech mischiato a circa 4 g di bcaa, e dopo l'allenamento sempre mezzo misurino di celltech +bcaa e a volte anke le synta 6 ke so proteine ke ne pensate?poi prima di cena altre 3 capsuleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta