dubbio integrazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kodis
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 289
    • 4
    • 0
    • Send PM

    dubbio integrazione...

    ciao ragazzi
    volevo chiedere un parere circa la mia alimentazione e l'integrazione.
    sono alto 1.76 e peso 78kg.mi alleno da molti anni.(ho 27 anni)

    la mia dieta con integrazione è:

    pre colazione 3g di cee(stacker c)

    colazione 30g di pro(whey pharmapure)e un paio di caffèe dopo un'oretta mangio un kiwi.

    qui sorgono i problemi...io mi alleno alle 12 e 30 e finisco verso le 13 e 45 piu o meno.

    faccio pre wo 3 g di cee e 5g bcaa pharmapure

    post wo 3g di cee 5g bcaa 30g di pro....poi doccia(quindi un 20m dopo il post wo,pranzo) e mangio 80g di riso integrale con 4 albumi 90g di tonno e un pomodoro.

    il mio problema è stabilire se togliere le pro dal post wo o diminuire le pro dal cibo solido o va bene cosi come faccio.....

    per spuntino mangio un 15g di mandorle e,se nn prendo le pro nel post wo, le prendo come spuntino.

    cena 150g di petto di pollo o carne rossa o 150g di salmone,contorno insalata


    pre nanna 200g di fiocchi di latte.

    mi alleno tre volte a settimana e nei giorni di no wo prendo 3 g di cee pre colazione e le pro a colazione e nel pomeriggio come spuntino.

    il mio problema credo stia nel fatto che mi alleno a ora di pranzo e nn riesco a far coincidere l'integrazione e l'alimentazione in quel momento.

    grazie per l'aiuto.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65531
    • 2,707
    • 2,555
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    la dieta andrebbe rivista , aumentando i cho ,comunque per le pro non vedo problemi.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • kodis
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 289
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      la dieta andrebbe rivista , aumentando i cho ,comunque per le pro non vedo problemi.
      lo so che a colazione dovrei mangiare i cereali....(ma nn li digerisco e sto gonfio tutta la giornata...nn saprei che altro mangiare)(sto facendo una low carb)
      nn ti sembrano che prendo tante pro tra il post wo e il pranzo?

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65531
        • 2,707
        • 2,555
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        nonon sono eccessivi , ma se ti crea problema , potresti anticipare un po' il pranzo eliminando le pro del post WO.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • kodis
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 289
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          nonon sono eccessivi , ma se ti crea problema , potresti anticipare un po' il pranzo eliminando le pro del post WO.
          problemi no.ma prendo tra cibo solido e integrazione circa 70/80g di pro nell'ora successiva al wo.mi chiedo se le assimilo o una buona parte sono sprecate...in tutta la giornata sto sui 160g di pro.

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
            problemi no.ma prendo tra cibo solido e integrazione circa 70/80g di pro nell'ora successiva al wo.mi chiedo se le assimilo o una buona parte sono sprecate...in tutta la giornata sto sui 160g di pro.
            un 40g andrebbero meglio

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65531
              • 2,707
              • 2,555
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              a questo punto , come gia detto , ti conviene togliere le whey post WO.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • kodis
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 289
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                un 40g andrebbero meglio
                per questo motivo chiedevo se erano eccessive...che faccio tolgo le whey(anche se nn vorrei)o diminuisco le pro dal cibo solido(tipo meno tonno??)

                Commenta

                • CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

                  #9
                  Elimina le whey.Se dopo 20minuti mangi non hanno senso.Pagherei per fare un post allen solido

                  Commenta

                  • kodis
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 289
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ultimo dilemma...
                    dato che nn resco a prendere i cho a colazione(nn riesco a tollerare i cereali fiocchi d'avena ecc...)cosa potrei mangiare?(vitargo insieme alle pro???secondo me ho detto una cavolata....)e nello spuntino pomeridiano dato che da oggi prendero'le pro30g posso mangiare anche 15g di mandorle?grazie raga!

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65531
                      • 2,707
                      • 2,555
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #11
                      potresti usare un gainer , sia a colazione che negli spuntini, sempre in base alla dieta pero'.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • kodis
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 289
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        potresti usare un gainer , sia a colazione che negli spuntini, sempre in base alla dieta pero'.

                        quindi anche del vitargo con le pro potrebbe andare????
                        ho pensato dato che post wo nn prendero piu le pro potrei aggiungere a cee e bcaa un 10g di glutabolic!che dici?

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65531
                          • 2,707
                          • 2,555
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
                          quindi anche del vitargo con le pro potrebbe andare????
                          ho pensato dato che post wo nn prendero piu le pro potrei aggiungere a cee e bcaa un 10g di glutabolic!che dici?
                          meglio il gainer, piu completo.
                          Se usi la gluta , sarebbe meglio dividere in piu' assunzioni ,5+5+5 o 5+5+5+5
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          Working...
                          X