Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-wo + post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-wo + post wo

    ciao ragazzi avevo già postato una settimana per cheidere consigli su cosa comprare...

    allora dopo aver letto un pò di post pensavo di prendere...

    - fierce come pre wo

    - anabolic window come post wo


    poi non prenderei nient'altro come integrazione....


    come allenamento farei una delle schede per massa che ci sono sul forum 3 volte a settimana...

    un pò di cardio a basso regime 2 volte...


    come dieta non sono messo benissimo ma adesso sono in un peiodo in cui viaggio e sono spesso fuori per studio e non riesco a seguirla nel dettaglio...da aprile riuscirò meglio.



    mi conviene prendere questi due integratori? come risultati voglio mettere un pò di muscolo però con il cardio a battito controllato penso di asciugarmi un pò di più o cmq nn mettere troppo grasso...


    pensavo anche di accoppiare il Nitrix...è davvero così utile? potrò farlo anche successivamente o conviene accoppiarlo da subito?


    thanks...

    #2
    sono entranbi degli ottimi integratori, se per problemi di lavoro salti qualche pasto potrebbe esserti utili un mrp ( sostitutivo pasto) o delle barrette .Il nitrix lo lascerei per piu' avanti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      quoto MKK visto che per vari motivi non riesci a seguire un regime dietetico adeguato mi orienterei per il momento su integratori diversi, tipo appunto gainer o MRP (preferisco) in modo da lavorare sulla quota proteica prefissata, magari aggiungendo se vuoi/puoi della creatina, riguardo fierce e AW nulla da obiettare ottimi prodotti ma superflui nel tuo caso imho.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        quoto MKK visto che per vari motivi non riesci a seguire un regime dietetico adeguato mi orienterei per il momento su integratori diversi, tipo appunto gainer o MRP (preferisco) in modo da lavorare sulla quota proteica prefissata, magari aggiungendo se vuoi/puoi della creatina, riguardo fierce e AW nulla da obiettare ottimi prodotti ma superflui nel tuo caso imho.

        e' proprio bravo quell' MKK
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Ingegnere88

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎