ciao ragazzi volevo semplicemente dei feed su questo prodotto per chi lo aveva provato.. 1000 grrazie
Gaspari combo ******* sizeon
Collapse
X
-
trovo tutti i prodotti gaspari ottimi , sul sizeon c'e' il feedback nell' apposita sezioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
vero , le myofusion sono ottimeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovero , le myofusion sono ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioottima ditta.....
in italia nn possiamo permetterci parte della linea...ma cmq size on buono
in particolare ottime le proteine...Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
etichetta americanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggioil size on della Gaspari l'ho trovato ottimo come energetico..........si insomma mi ha dato quella marcia in più.............però dopo un mese di utilizzo l'ho sospeso in quanto mi provocava riflusso gastrico a metà WO
capita con diversi pre w.o., anche di altre marche blasonate
mi chiedo se facciano a gara per renderli indigeribili e da sapore osceno, o è proprio la composizione di base a renderli così ostici da mandare giù e farceli rimanere..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Vabbe secondo me + è complessa una formula e + è difficile mascherarne il gusto osceno: se per esempio la creatina malato ha un gusto acidulo, basta che ci aggiungi un dolcificante che ne maschera il sapore ed è fatta, io al cubed aggiungo il brioschi e diventa ottimo il gusto. Invece se devi mascherare il gusto di questo, di quello e cosi via, diventa sempre + difficile.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
Commenta