Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Whey

    Ciao a tutti,
    premetto che ho fatto una ricerca in tutti i post precedenti e ho trovato parzialmente delle risposte alle mie domande.
    Sono un neofita e volevo avere delle risposte riguardo l'assunzione delle whey.
    Ho appena acquistato le proteine whey e vorrei avere delle delucidazione su come bisogna assumerle e la quantità da prendere.
    Ho letto che l'ideale sarebbe prenderle tutti i giorni a colazione e poi ne giorni dove vado in palestra subito dopo il wo.Corretto?

    la mattina le posso mettere nel latte e mettere anche i biscotti nel latte?(so che puo sembrare una domanda stupida) o sarebbe meglio magari metterle in acqua e dopo fare colazione( per non mischiare il tutto)..?

    per quanto riguarda la quantità, ho letto che dipende da età e peso corporeo.quanto incide effettivamente?io sono alto 1.83 , peso 69kg e ho 21 anni.
    Secondo voi come dovrei suddividere l'assunzione(se me lo spiegate in misurini è meglio che sto facendo un po di confusione)?
    Grazie mille

    #2
    allora... la prima cosa , come saprai e' la dieta , sistemata quella si puo pensare all' integrazione. Sempre in base alla dieta calcoli la quantita' di pro da assumere in polveri , le whey vanno bene a colazione e post Wo , ma nessuno ti vieta di usarle anche negli spuntini o nel prenanna , per raggiungere una quantita di pro (cibo+polveri) di circa 1.5/2 gr x kg . non so' che colazione fai ,comunque vanno bene nel latte
    , poi i biscotti e' un' altro discorso....Fai assunzion dai 30 gr ( un misurino) per volta.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      allora... la prima cosa , come saprai e' la dieta , sistemata quella si puo pensare all' integrazione. Sempre in base alla dieta calcoli la quantita' di pro da assumere in polveri , le whey vanno bene a colazione e post Wo , ma nessuno ti vieta di usarle anche negli spuntini o nel prenanna , per raggiungere una quantita di pro (cibo+polveri) di circa 1.5/2 gr x kg . non so' che colazione fai ,comunque vanno bene nel latte
      , poi i biscotti e' un' altro discorso....Fai assunzion dai 30 gr ( un misurino) per volta.
      tutti consigli perfetti
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        tutti consigli perfetti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          è integratore e come tale va considerato.

          devi assumerle quando ti è necessario e più comodo.

          visto la loro velocità nell'essere assunte te le consiglio a colazione e post wo.

          Commenta


            #6
            la dieta che seguo è questa:

            colazione:
            250gr latte parzialmente scremato con cereali special K (la quantità non la so esattamente cmq meno di una tazza da latte)

            pranzo:
            150gr di riso/pasta +
            verdure grigliate o al vapore +
            due cucchiai di olio di oliva extravegine

            spuntino pomeridiano
            250 gr di ananas/ 1 banana

            cena :
            150/200 gr carne rossa o bianca +
            verdura grigliate o al vapore+
            2 cucchiai di olio extravergine


            Con questa dieta prendo un misurino di whey ogni mattina e uno dopo ogni allenamento?(scusate se sembro così spartano nei modi di parlare ma non ho molte nozione tecniche a riguardo )

            Commenta


              #7
              Con questa dieta prendo un misurino di whey ogni mattina e uno dopo ogni allenamento?(scusate se sembro così spartano nei modi di parlare ma non ho molte nozione tecniche a riguardo )
              figurati
              la dieta pero' e' da rivedere , postala in Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness , sapranno sicuramente consigliarti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                ti ringrazio, ho postato la dieta dove mi hai suggerito!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simuz Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio, ho postato la dieta dove mi hai suggerito!
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎