Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Whey

    Ciao a tutti,
    premetto che ho fatto una ricerca in tutti i post precedenti e ho trovato parzialmente delle risposte alle mie domande.
    Sono un neofita e volevo avere delle risposte riguardo l'assunzione delle whey.
    Ho appena acquistato le proteine whey e vorrei avere delle delucidazione su come bisogna assumerle e la quantità da prendere.
    Ho letto che l'ideale sarebbe prenderle tutti i giorni a colazione e poi ne giorni dove vado in palestra subito dopo il wo.Corretto?

    la mattina le posso mettere nel latte e mettere anche i biscotti nel latte?(so che puo sembrare una domanda stupida) o sarebbe meglio magari metterle in acqua e dopo fare colazione( per non mischiare il tutto)..?

    per quanto riguarda la quantità, ho letto che dipende da età e peso corporeo.quanto incide effettivamente?io sono alto 1.83 , peso 69kg e ho 21 anni.
    Secondo voi come dovrei suddividere l'assunzione(se me lo spiegate in misurini è meglio che sto facendo un po di confusione)?
    Grazie mille

    #2
    allora... la prima cosa , come saprai e' la dieta , sistemata quella si puo pensare all' integrazione. Sempre in base alla dieta calcoli la quantita' di pro da assumere in polveri , le whey vanno bene a colazione e post Wo , ma nessuno ti vieta di usarle anche negli spuntini o nel prenanna , per raggiungere una quantita di pro (cibo+polveri) di circa 1.5/2 gr x kg . non so' che colazione fai ,comunque vanno bene nel latte
    , poi i biscotti e' un' altro discorso....Fai assunzion dai 30 gr ( un misurino) per volta.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.