ciao a tutti vorrei porvi una domanda,sn in fase di massa e vorrei mettere su massa magra,non mangio tanto e quindi vorrei prendere qualche integratore che mi aiuti a mettere su piu peso,secondo voi mi devo buttare su un gainer o ci sono delle barrette che possono sostituire il gainer o mi tocca fare sempre il famoso "beverone"?...grazie ragazzi
aiuto massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei porvi una domanda,sn in fase di massa e vorrei mettere su massa magra,non mangio tanto e quindi vorrei prendere qualche integratore che mi aiuti a mettere su piu peso,secondo voi mi devo buttare su un gainer o ci sono delle barrette che possono sostituire il gainer o mi tocca fare sempre il famoso "beverone"?...grazie ragazzi
-
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggiointegratori MRP??mi dici che sn?
Eccoti un paio di link sui prodotti che ho citato:
MRP MuscleTech Meso Tech Complete Vanilla 1620 g 20 buste integratore alimentare per lo sport
MRP Eas Myoplex 20 pak Strawberry 1520 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSono sostitutivi di pasto, hanno proteine carbo e un po' di grassi+vitamine. Però il meglio resta sempre il cibo solido.
Eccoti un paio di link sui prodotti che ho citato:
MRP MuscleTech Meso Tech Complete Vanilla 1620 g 20 buste integratore alimentare per lo sport
MRP Eas Myoplex 20 pak Strawberry 1520 g integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggioil true mass non e un gainer??va preso prima e dopo l allenamento??o solo prima?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio sto usando il true mass e mi ci trovo davvero benissimo....tante calorie "pulite" a portata di mano quando non si può mangiare cibo solido....
Commenta
-
Commenta