Migliori integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony76
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • isola d' ischia
    • Send PM

    Migliori integratori

    Salve sono nuovo del forum, e volevo fare qualche domanda e spero che qualcuno mi risponda :
    qualcuno mi sa dire il miglior pre-work e post-work sul mercato ?
    e faccio palestra regolarmente e senza integratori se qualcuno mi sa dire che integratori prendere /quando e in che dosi per avere ottimi risultati in meno tempo
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da tony76 Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo del forum, e volevo fare qualche domanda e spero che qualcuno mi risponda :
    qualcuno mi sa dire il miglior pre-work e post-work sul mercato ?
    e faccio palestra regolarmente e senza integratori se qualcuno mi sa dire che integratori prendere /quando e in che dosi per avere ottimi risultati in meno tempo
    nessun integratore ti permeterà di fare ciò che hai scritto...
    Ingegnere88

    Commenta

    • tommys
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 419
      • 56
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tony76 Visualizza Messaggio
      Salve sono nuovo del forum, e volevo fare qualche domanda e spero che qualcuno mi risponda :
      qualcuno mi sa dire il miglior pre-work e post-work sul mercato ?
      e faccio palestra regolarmente e senza integratori se qualcuno mi sa dire che integratori prendere /quando e in che dosi per avere ottimi risultati in meno tempo
      il migliore ...
      se la tua dieta è ok avrai ottimi risultati con la sola creatina monoidrato

      Commenta

      • Pro84
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 402
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        sia monoidrato che kre alkalyn?(che sappiamo che è sempre monoidrato,ma solo tamponata..bla bla bla.. )..

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65055
          • 2,612
          • 2,509
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          i migliori pre Wo in Italia sono vietati , i migliori post Wo ( intesi come un solo prodotto) AW, anator ecc..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • tony76
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 2
            • 0
            • 0
            • isola d' ischia
            • Send PM

            #6
            wa siete fantastichi risposta immediata e convincende, accuistero l' anator e non so quale pre work che nella mia palestra e su vari siti ho sentito parlare di nano x9, o gakic della muscletech ma che ne pensate e se ci sono di meglio me lo potreste dire

            Commenta

            • pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da tony76 Visualizza Messaggio
              wa siete fantastichi risposta immediata e convincende, accuistero l' anator e non so quale pre work che nella mia palestra e su vari siti ho sentito parlare di nano x9, o gakic della muscletech ma che ne pensate e se ci sono di meglio me lo potreste dire
              riguardo i prewo ha ragione MKK purtroppo aggiungereicomunque il gakic della muscletech è notevole, anche il SAN fierce è molto valido

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta

              Working...
              X