Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa - integratori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa - integratori.

    Salve, è da un po di mesi che vado in palestra e da lunedi comincio ad assumere gli integratori per aumentare la massa muscolare. Io peso 85kg x 1.86cm

    Quello che me li ha venduti mi ha detto di fare cosi:

    Gainers Full Pro 3misurini meta mattina e 3 meta pome tutti i gg tranne sabato e la domenica. I giorni di allenamento invece 3 di mattina e 4 pome (2h prima dell allenamento)

    BCAA - solo i giorni di allenamento - 7 compresse 1h prima e 8 comp subito dopo. (sono 109 compresse - 100gr, immagino che ogni compressa sia 1gr, ho letto su questo forum che l'assunzione è di 1gr ogni 10kg, quindi dovrei assumerne solo 8.... mentre il tipo me ne ha consigliate 15.......)

    VIT PLUS - primi 10 gg 2 compresse al giorno (1 dopo colaz. e 1 dopo cena), dopo i 10gg 1 al giorno - dopo colaz.

    secondo voi sono giusti i dosaggi? Soprattutto di BCAA e GAINERS FULL PRO che un barattolo di 2kg non mi basta nemmeno per 10 giorni cosi....
    Last edited by svrzn; 24-01-2009, 21:37:03.

    #2
    Io credo che sia ancora presto per assumere integratori..lo sbaglio di molti e ' quello di non saper aspettare..prima bisogna imparare bene le tecnica ....i movimenti..e poi dopo viene tutto il resto..ciao..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TREDD Visualizza Messaggio
      Io credo che sia ancora presto per assumere integratori..lo sbaglio di molti e ' quello di non saper aspettare..prima bisogna imparare bene le tecnica ....i movimenti..e poi dopo viene tutto il resto..ciao..
      in realta io la palestra la faccio da tanto, solo che spesso mi fermavo non la facevo continua, tipo 1 anno, poi 6 mesi e adesso ho ripreso di nuovo, già a 4 mesi sono. Sommando il tutto sono 2 anni quasi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da svrzn Visualizza Messaggio
        Salve, è da un po di mesi che vado in palestra e da lunedi comincio ad assumere gli integratori per aumentare la massa muscolare. Io peso 85kg x 1.86cm

        Quello che me li ha venduti mi ha detto di fare cosi:

        Gainers Full Pro 3misurini meta mattina e 3 meta pome tutti i gg tranne sabato e la domenica. I giorni di allenamento invece 3 di mattina e 4 pome (2h prima dell allenamento)

        BCAA - solo i giorni di allenamento - 7 compresse 1h prima e 8 comp subito dopo. (sono 109 compresse - 100gr, immagino che ogni compressa sia 1gr, ho letto su questo forum che l'assunzione è di 1gr ogni 10kg, quindi dovrei assumerne solo 8.... mentre il tipo me ne ha consigliate 15.......)

        VIT PLUS - primi 10 gg 2 compresse al giorno (1 dopo colaz. e 1 dopo cena), dopo i 10gg 1 al giorno - dopo colaz.

        secondo voi sono giusti i dosaggi? Soprattutto di BCAA e GAINERS FULL PRO che un barattolo di 2kg non mi basta nemmeno per 10 giorni cosi....

        Il consiglio di attendere per l'assunzione di integratori è sicuramente compresibile per chi come te si è avvicinato da poco tempo al BB, metti a punto la dieta e l'allenamento e in un secondo momento potrai stilare un tuo personale piano integrativo, comunque..................visto che hai già acquistato i prodotti fai così:

        Gainers fuel pro (Twinlab?): non mi sembri sottopeso e dunque non credo neanche che tu faccia fatica a prenderne quindi una volta al giorno imho è sufficiente assumilo allo spuntino metà mattino o colazione.

        BCAA: se sono comprese da 1gr di aminoacidi ramificati 15 compresse sono un pò troppe, vai benissimo con 9 max 10 distribuiti tra pre post e duringwo.

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          Il consiglio di attendere per l'assunzione di integratori è sicuramente compresibile per chi come te si è avvicinato da poco tempo al BB, metti a punto la dieta e l'allenamento e in un secondo momento potrai stilare un tuo personale piano integrativo, comunque..................visto che hai già acquistato i prodotti fai così:

          Gainers fuel pro (Twinlab?): non mi sembri sottopeso e dunque non credo neanche che tu faccia fatica a prenderne quindi una volta al giorno imho è sufficiente assumilo allo spuntino metà mattino o colazione.

          BCAA: se sono comprese da 1gr di aminoacidi ramificati 15 compresse sono un pò troppe, vai benissimo con 9 max 10 distribuiti tra pre post e duringwo.
          si gainers twinlab. dunque io non ingrasso. ho un buon metabolismo. e riguardo a BCAA non so da quanto sono le compresse. il peso netto è di 107gr, non so se il peso è riferito solo alle compresse o alla confezione intera... non c'è scritto quanto ne pesa una.

          Commenta


            #6
            strano che non ci sia scritto deve esserci una tabella con i valori nutrizionali, assolutamente.................che prodotto è

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              il peso è sempre riferito alla materia contenuta

              c'è scritta sicuramente la dose, ma al limite dividi il peso per il n° di capsule


              ottimo il gainer twinlab, mi piace come prodotto

              Commenta


                #8
                ok ho sommato i valori degli elementi per ogni CPR, sono 1,057gr. Quindi ne prendo 9-10 come ha detto pricolico e non 15 come ha detto quello che me li ha venduti.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎