If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ormai in molti mi conoscono...diciamocela tutta, io voglio confiarmi un po e ora vi chiedo...qual'è il miglior prodotto che puo' soddisfare la mia richiesta nel minor tempo possibile? (nitrix, creatina etc..)
beh se vuoi "gonfiarti" penso che potresti usare un weight gainer (tipo true mass bsn o ancora meglio un altro prodotto bsn che in italia però non so bene se sia legale....ma in america si.)
naturalmente c'è sempre la dieta come punto fermo.
però se vuoi veramente "gonfiarti" in breve tempo penso che l'ambito legale ti possa favorire poco purtroppo.
la parola a quelli più esperti di me.pietà se ho sbagliato qualcosa.
Ragazzi ormai in molti mi conoscono...diciamocela tutta, io voglio confiarmi un po e ora vi chiedo...qual'è il miglior prodotto che puo' soddisfare la mia richiesta nel minor tempo possibile? (nitrix, creatina etc..)
Vi prego siate sinceri e senza prese in giro...
anni, anzianietà di allenamento, altezza, peso.
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
beh se vuoi "gonfiarti" penso che potresti usare un weight gainer (tipo true mass bsn o ancora meglio un altro prodotto bsn che in italia però non so bene se sia legale....ma in america si.)
naturalmente c'è sempre la dieta come punto fermo.
però se vuoi veramente "gonfiarti" in breve tempo penso che l'ambito legale ti possa favorire poco purtroppo.
la parola a quelli più esperti di me.pietà se ho sbagliato qualcosa.
per mettere massa:
1) dieta per massa (niente pseudonesquiccose)
2) allenamento decente (non 6 ore)
3) riposo sufficiente
4) EVENTUALMENTE un buon integratore di pro in polvere
il gainer senza la dieta non serve a nulla, va bene se inserito in un buon contesto
@ Fa2st
ragazzi non esistono le polverine magiche che ti fanno crescere senza dieta e riposo e con allenamento da 5 ore di cui 4 passati dietro alle fighe
fai un giro nelle sezioni di alimentazione e ti consiglieremo li
3) riposo sufficiente
il gainer senza la dieta non serve a nulla, va bene se inserito in un buon contesto
@ Fa2st
ragazzi non esistono le polverine magiche che ti fanno crescere senza dieta e riposo e con allenamento da 5 ore di cui 4 passati dietro alle fighe
questo appellativo è fantastico
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
3) riposo sufficiente
@ Fa2st
cmq scherzi a parte, larry ti ha dato il consiglio giusto...
dieta+allenamento+riposo, poi eventualmente integrazione
3) riposo sufficiente
@ Fa2st
raga certo che siete propio un forum che da un brutto esempio...tutti a inventare..uno che dice prendi l'elio, l'altro che ridicolizza...oooooooooooo....e bast..siate un on piu' serii...e se dovete dare rispote loffie state zitti che fate piu' bella figura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta