Come prendere al meglio ANATOR p70

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
    il discorso è questo: è mai possibile che su 10 utilizzatori di anator (nalla mia gym) solo uno ha avuto riscontri OGGETTIVI buoni?
    e guarda caso con dosi 2 day?

io non sono qua per vendere niente ma la MUSCLE con gli ultimi prodotti (LEGALI in italy e non...)mi ha deluso.
    E se voi non lo sapeste continua a sfornarne altri....
    ti posso dire che nel mondo dell'integrazione vige la soggettività.. per cui penso sia giustificabile che a qualcuno faccia qualcosa e ad altri no.. certo quando vedo le confezioni muscletech con le immagini di come diventerai ad assumerlo mi metto a ridere.. io infatti per la mia prossima integrazione vorrei provare qualcosa della bsn (cellmass e truemass) dato che non ho mai provato niente di questa marca.. ritornando all'anator.. cosa intendi con dosi 2 day??.. due dosi per giorno ovvero 2 misurini per dose, oppure solo 2 misurini?

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Tizzy che tipo di riscontri hai avuto? Hai provato ad assumere nel post anche altra roba? delle malto destrine o destrosio ad esempio? In base a cosa valuti che su di te è stato così efficace?
      Ingegnere88

Commenta

• Tizzy88
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 666
        • 19
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        Tizzy che tipo di riscontri hai avuto? Hai provato ad assumere nel post anche altra roba? delle malto destrine o destrosio ad esempio? In base a cosa valuti che su di te è stato così efficace?
        Allora.. premetto che l'ho assunto in un contesto diciamo ottimale.. dieta seguita alla lettera senza sgarri, allenamenti 3 volte alla settimana, mai saltati..in primis ho notato un miglioramento nel recupero, e man mano lo assumevo ho notato una pienezza muscolare mai avuta prima.. ma la cosa che mi ha più colpito è un'altra.. io prima di assumerlo pesavo sui 72kg.. al termine del ciclo mi son ritrovato a 73kg ma con una migliore qualità e definizione muscolare.. è questa cosa che mi ha sbalordito rispetto al resto.. certo poi bisogna valutare anche il ruolo della dieta e del riposo che magari hanno avuto un impatto più rilevante.. comunque ripeto per me è stato uno degli integratori più efficaci che abbia mai assunto

N.B. in quel periodo integravo solo con l'anator post-wo 2misurini e un po' di tricreatina malate nel pre-wo giusto per avere una forza maggiore

Commenta

• Angelo MT
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 35
          • 1
          • 1
          • Matera
          • Send PM

appoggio la tua teoria...quindi mi consiglieresto di prendere un altro tipo di prot la mattina...sintha dici ke non va bene...quale mi consiglieresti te???americane possibilmente...
          sigpicThe Gift....

Commenta

• Angelo MT
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 35
            • 1
            • 1
            • Matera
            • Send PM

un altra cosa ragazzi...ma ANATOR va preso solo x un mese???o anke x piu' tempo???sapete darmi qualke delucidazione in riguardo????
            sigpicThe Gift....

Commenta

• Angelo MT
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 35
              • 1
              • 1
              • Matera
              • Send PM

Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
              mi dici che senso ha assumere anator a colazione , quando gia assumi carbo e pro con l'alimentazione ? con quello che costa va utilizzato post workout e basta ...
              Anche appena sveglio non ha senso .... cosa te ne fai di 57g di cho e 20 di pro quando dopo una mezzoretta fai colazione ? poi nell'anator non ci sono solo pro e cho , ma molte altre cosucce che servono per il recupero e per la crescita muscolare ... e fidati , il miglior momento è il post WO .
              Per la mattina comprati piuttosto altre pro ... no syntha ... ci vogliono pro isolate a veloce assorbimento e aggiungici un 3/5g di gluta pepdite o NAG .... Le cose se si fanno si fanno per bene ...

appoggio la tua teoria...quindi mi consiglieresto di prendere un altro tipo di prot la mattina...sintha dici ke non va bene...quale mi consiglieresti te???americane possibilmente...
              sigpicThe Gift....

Commenta

• Tizzy88
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 666
                • 19
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggio
                un altra cosa ragazzi...ma ANATOR va preso solo x un mese???o anke x piu' tempo???sapete darmi qualke delucidazione in riguardo????
                ma no vai tranquillo lo puoi prendere a oltranza.. puoi prenderlo anche per 2 mesi però dopo sarebbe meglio una pausa

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                  Allora.. premetto che l'ho assunto in un contesto diciamo ottimale.. dieta seguita alla lettera senza sgarri, allenamenti 3 volte alla settimana, mai saltati..in primis ho notato un miglioramento nel recupero, e man mano lo assumevo ho notato una pienezza muscolare mai avuta prima.. ma la cosa che mi ha più colpito è un'altra.. io prima di assumerlo pesavo sui 72kg.. al termine del ciclo mi son ritrovato a 73kg ma con una migliore qualità e definizione muscolare.. è questa cosa che mi ha sbalordito rispetto al resto.. certo poi bisogna valutare anche il ruolo della dieta e del riposo che magari hanno avuto un impatto più rilevante.. comunque ripeto per me è stato uno degli integratori più efficaci che abbia mai assunto

N.B. in quel periodo integravo solo con l'anator post-wo 2misurini e un po' di tricreatina malate nel pre-wo giusto per avere una forza maggiore
                  ma hai provato altre cose post wo??
                  Tipo shake fai da te, altri stimolatori...in modo da fare un raffronto con l'anator?
                  Ingegnere88

Commenta

• Tizzy88
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 666
                    • 19
                    • 1
                    • Send PM

ma hai provato altre cose post wo??
                    Tipo shake fai da te, altri stimolatori...in modo da fare un raffronto con l'anator?
                    se dici in generale sì, se ti riferisci al periodo in cui integravo con l'anator no.. comunque post-wo ho provato il classico whey + destrosio + creatina oppure gainer + glutammina.. però nulla in confronto all'anator .. sarà che era il primo prodotto un po' particolare che ho provato però la sua parte l'ha fatta molto bene

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

capito...cmq per il futuro gainer post w.o.no
                      Ingegnere88

Commenta

• Tizzy88
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 666
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

capito...cmq per il futuro gainer post w.o.no
                        ma sai che invece io entro breve ho in mente di fare un post-wo del genere: cell mass (appena finito il wo) e 20/30 minuti dopo true mass

Commenta

• DANIELS
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1441
                          • 62
                          • 18
                          • Cusè
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio

per questo risultato basta fare le cose per bene, anche senza ANATOR...
                          non regalerò mai più soldi ad una ditta che come grafica e pubblicità non la batte nessuno, come testimonial neanche, ma come prodotti, beh, potevano continiuare a fare le cose per bene e non a promettere ciò che neanche i farmaci ti possono dare;
                          attenzione, io ero innamorato di questa marca, ecco perchè questo sfogo, ma non mi faccio prendere più per il cu...
                          altrimenti per fare definizione è meglio che mi vado a comprare "giorno, (pomeriggio) e notte"
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Angelo MT
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 35
                            • 1
                            • 1
                            • Matera
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            per questo risultato basta fare le cose per bene, anche senza ANATOR...
                            non regalerò mai più soldi ad una ditta che come grafica e pubblicità non la batte nessuno, come testimonial neanche, ma come prodotti, beh, potevano continiuare a fare le cose per bene e non a promettere ciò che neanche i farmaci ti possono dare;
                            attenzione, io ero innamorato di questa marca, ecco perchè questo sfogo, ma non mi faccio prendere più per il cu...
                            altrimenti per fare definizione è meglio che mi vado a comprare "giorno, (pomeriggio) e notte"
                            approfitto della tua presenza kiedendoti altri kiarimenti...cmq io ho sempre preso gli aminoacidi prima e dopo il WO...ora con anator non ci sono problemi...posso continuare????
                            sigpicThe Gift....

Commenta

• DANIELS
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1441
                              • 62
                              • 18
                              • Cusè
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Angelo MT Visualizza Messaggio
                              approfitto della tua presenza kiedendoti altri kiarimenti...cmq io ho sempre preso gli aminoacidi prima e dopo il WO...ora con anator non ci sono problemi...posso continuare????
                              si
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Angelo MT
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2009
                                • 35
                                • 1
                                • 1
                                • Matera
                                • Send PM

ok grazie!!!
                                sigpicThe Gift....

Commenta