Aiuto assunzione vari integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1321
    • 97
    • 137
    • Send PM

    Aiuto assunzione vari integratori

    Ciao ragazzi, oggi ho fatto un pò di spesa di integratori , vorrei chiedervi in quanta quantità, come e quando durante la giornata dovrei assumerle... e le whey al posto di quale cibo nella dieta che vi posto . Cmq ora ecco la lista della spesa che ho fatto:

    Ho preso:
    1. Whey Pro Liquido (Derivati Serio del Latte) della ProAction
    2. Gainer Pro Integratore (Protenie del Latte) della ProAction (me lo hanno consigliato per l'aumento della massa muscolare)
    3. Whey Pro Integratore Liquido 10 fiale monodose della ProAction (che si assume durante l'allenamento ed è sempre ottimo x l'aumento della massa. ..almeno così sta scritto sul sito ufficiale )
    4. 24 Barrette Energetiche Energy Balance della Multipower



    Questa è la mia dieta (ps: contando che sto prendendo anche la creatina), mi potreste dire quando e come devono essere assunti questi integratori e dove voi li mettereste nella mia dieta e anche al posto di quale cibo?


    COLAZIONE h7:00 :
    1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero + 5gr di creatina

    MERENDA h10:30: 60g pane int + 70g bresaola + 1 yougurt (250gr)

    PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + 150/200gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia

    ALLENAMENTO h 15:00: 5gr di creatina prima e dopo l'allenamento

    MERENDA h 17:30 : 2 yogurt (250gr x 2) + 1 mela + 1 fetta biscottate con marmellata senza zucchero

    CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 1cucchiaio di pollo + 80gr di riso in brodino

    PRE-NANNA:
    50gr di grana + 1 frutto

    Vi ringrazio davvero di cuore! Aspetto risposte!
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65080
    • 2,621
    • 2,521
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    sulla dieta non mi pronuncio ma imho andrebbe rivista, comunque le whey subito dopo il WO , e magari a colazione. Il gainer usalo per variare gli spuntini , oppure come variante della colazione , le whey pro liquido during wo. Le barrette anche quelle come spuntino.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, oggi ho fatto un pò di spesa di integratori , vorrei chiedervi in quanta quantità, come e quando durante la giornata dovrei assumerle... e le whey al posto di quale cibo nella dieta che vi posto . Cmq ora ecco la lista della spesa che ho fatto:

      Ho preso:
      1. Whey Pro Liquido (Derivati Serio del Latte) della ProAction
      2. Gainer Pro Integratore (Protenie del Latte) della ProAction (me lo hanno consigliato per l'aumento della massa muscolare)
      3. Whey Pro Integratore Liquido 10 fiale monodose della ProAction (che si assume durante l'allenamento ed è sempre ottimo x l'aumento della massa. ..almeno così sta scritto sul sito ufficiale )
      4. 24 Barrette Energetiche Energy Balance della Multipower



      Questa è la mia dieta (ps: contando che sto prendendo anche la creatina), mi potreste dire quando e come devono essere assunti questi integratori e dove voi li mettereste nella mia dieta e anche al posto di quale cibo?


      COLAZIONE h7:00 :
      1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero + 5gr di creatina IO FAREI UN 6-7 FETTE BISCOTTATE+30g WHEY

      MERENDA h10:30: 60g pane int + 70g bresaola + 1 yougurt (250gr)SE VUOI IL GAINER PUOI PRENDERLO PER SOSTITUIRE INTERAMENTE GLI SPUNTINI


      PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + 150/200gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia

      ALLENAMENTO h 15:00: 5gr di creatina prima e dopo l'allenamento

      MERENDA h 17:30 : 2 yogurt (250gr x 2) + 1 mela + 1 fetta biscottate con marmellata senza zuccheroMA QUESTO PASTO è IL POST W.O.??!!??
      SE SI NON MI PIACE PROPRIO...POTRESTI FARE 30WHEY+VITARGO/DESTROSIO/MALTODESTRINE....

      CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 1cucchiaio di polloCHE E' STO CUCCHIAIO DI POLLO??!!?? + 80gr di riso in brodino

      PRE-NANNA:
      50gr di grana + 1 frutto

      Vi ringrazio davvero di cuore! Aspetto risposte!
      anche secondo me la dieta dovrebbe essere un po' rivista...provo a fare qualke correzzoine, attendi altri pareri cmq
      Ingegnere88

      Commenta

      • EraExShoku
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1321
        • 97
        • 137
        • Send PM

        #4
        ok, vi ringrazio di cuore...altri pareri?

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65080
          • 2,621
          • 2,521
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          per la dieta e' meglio che posti nella sezione apposita , li sapranno sicuramente consigliarti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • EraExShoku
            Bodyweb Senior
            • Aug 2008
            • 1321
            • 97
            • 137
            • Send PM

            #6
            quindi come spuntino posso alternare sia gianer ke whey?

            Commenta

            • stefano-power
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 33
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              le whey le puoi aggiungere la mattina insieme al latte visto che sei carente di proteine, mentre il gainer come spuntino o anche pre wo, anche io ho usato quello della pro action, ed è ben bilanciato, con carbo a basso indice glicemico...

              Commenta

              • EraExShoku
                Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1321
                • 97
                • 137
                • Send PM

                #8
                ok ti ringrazio

                Commenta

                • Jakkkk
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 330
                  • 9
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  20-30g di whey a colazione.

                  Commenta

                  • EraExShoku
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1321
                    • 97
                    • 137
                    • Send PM

                    #10
                    ragazzi non ci ho capito + niente, devo prenderle cosi?:

                    colazione: whey

                    merenda
                    : gainer

                    pre wo
                    : whey (o gainer?)
                    durante l'allenamento: whey pro liquid fiale
                    dopo wo: whey (o gainer?)

                    merenda: gainer (o whey?) e 1 barretta energetica

                    cena: nessun integratore

                    Fatemi sapere vi prego..xkè sn veramente molto confuso!!


                    Inoltre avrei domande sulla quantità da assumere:

                    whey 30gr al giorno? o a volta? in quanta acqua?

                    gainer 50gr al giorno in 300ml di latte al giorno? o a volta?

                    Inoltre dopo il wo devo beverlo subito il "bibitone" oppure posso aspettare anche 5-10minuti?

                    Vi ringrazio molto, aspetto vostri aiuti! ^__^

                    Commenta

                    • Jakkkk
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 330
                      • 9
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Allora,
                      colazione whey 20-30g
                      spuntino metà mattino mangiati un panino con bresaola(100gr di bresaola) o carne pollo ecc.....
                      prima del wo niente
                      durante wo niente
                      dopo il wo 30g whey
                      merenda se hai gia preso le 30g whey dopo l'allenamento nn credo sia nemmeno necessaria xò se vuoi solito panino al limite anche al tonno
                      cena niente(niente integratori ma cena si intendo :P)
                      e prima di andare a dormire potresti prendere 20-30g di caseina(proteine lente)

                      Io faccio così......poi dipende da quel che vuoi ottenere, massa definizione ecc......cmq così come l'ho scritta non mi sembra male

                      In quanto le tue domande:
                      Whey 30g per volta, anche 20g.......le volte che ti ho scritto sopra in circa 3dl di acqua(per volta chiaramente)
                      Poi non farti sti complessi che non è che cambia se lo prendi subito dopo o passan 15 minuti.

                      Spero di esser stato chiaro se hai qualche altra domanda fatti sentire.
                      Last edited by Jakkkk; 24-01-2009, 15:23:46.

                      Commenta

                      • EraExShoku
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1321
                        • 97
                        • 137
                        • Send PM

                        #12
                        OK grazie Jakkkk, però io oltre al Whey avrei intenzione di prender anke il Gainer ke mi hanno consigliato per lo svilluppo della massa (e ormai l'ho già comprato xD) ed è x questo che ho kiesto quando posso prenderlo nella mia dieta..

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65080
                          • 2,621
                          • 2,521
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                          ragazzi non ci ho capito + niente, devo prenderle cosi?:

                          colazione: whey

                          merenda
                          : gainer

                          pre wo
                          : whey (o gainer?)
                          durante l'allenamento: whey pro liquid fiale
                          dopo wo: whey (o gainer?)

                          merenda: gainer (o whey?) e 1 barretta energetica

                          cena: nessun integratore

                          Fatemi sapere vi prego..xkè sn veramente molto confuso!!


                          Inoltre avrei domande sulla quantità da assumere:

                          whey 30gr al giorno? o a volta? in quanta acqua?

                          gainer 50gr al giorno in 300ml di latte al giorno? o a volta?

                          Inoltre dopo il wo devo beverlo subito il "bibitone" oppure posso aspettare anche 5-10minuti?

                          Vi ringrazio molto, aspetto vostri aiuti! ^__^
                          colazione : dipende se mangi cibo solido e cosa , si puo' usare tranquillamente anche il gainer
                          spuntino : idem
                          pre Wo: niente ( dipende dal tempo trascorso dall' ultimo pasto)
                          post Wo : whey ( entro 30/40 min)
                          spuntino post Wo : gainer ( 1 ora almeno dopo le whey)
                          cena: pasto solido
                          se fai uno spuntino tra la cena e il pre nanna va bene il gainer.

                          ovviamente come gia' detto e ridetto , e' tutto in base alla dieta
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          Working...
                          X