Qualità prodotti Pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JannLee
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualità prodotti Pharmapure

Ciao ragazzi sono nuovo, datemi un benvenuto
    Vi faccio subito una domandina perchè devo fare un ordine veloce e mi servono chiarimenti:
    1) come marca è buona? e per buona intendo BUONA non "è bona è bona"...
    2) dovrei acquistare BCAA, thermocut v2, CEE+. Sono prodotti che offrono risultati (intendo di questa marca), magari se qualcuno l'ha già provati mi dia qualche parere...
    3) il thermogenico va preso a digiuno? Tenete conto che io alle 6-30 eseguo già una parte della mia routine (poi vi spiegherò bene visto che non sono un bodybuilder ma mi alleno nelle arti marziali) e mi alleno a stomaco vuoto per ciarca una mezz'ora...il thermogenico fa male se preso in queste condizioni cioè a digiuno e una mezz'ora prima di allenarsi? (tenendo conto che farei la prima colazione circa un ora dopo l'assunzione del thermogenico e che quindi dovrei sopportarlo per un ora senza nulla in pancia a d eccezione dell' acqua per mandarlo giù )
    4) i BCAA come vanno presi?? Cioè se li prendessi chessò con succo d'arancia e non con l'acqua farebbereo sempre bene la loro funzione o il succo ne diminuirebbe l'assimilazione?
    5) se avete altri prodotti da consigliarmi di altre marche è tutto ben accetto. Tenendo conto sempre del fatto che non voglio roba con dolcificanti artificiali, troppo forte (es. thermogenici "estremi"), e sopratutto che cerco prodotti di alta gamma anche a costo di sganciare di più.

Ps. se è d'agliuto sono alto 1.85, peso 75 kg (e lo so faccio cagare ma sto lavorando per prendere massa senza rallentarmi), ho 20 anni. Il thermogenico vorrei prenderlo solo per mantenere un pò di più la definizione (ho poca massa grassa, però la definizione vorrei aumentarla)

Questo è tutto, un altro rompipalle si è aggiunto alla community
    Last edited by JannLee; 20-01-2009, 16:53:01.
  • Depa
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 143
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Ho provato alcuni prodotti Pharmapure ma non quelli che intendi usare tu, ma secondo me e dai giudizi che si possono leggere in giro sono prodotti di ottima qualità..il termogenico dovrebbe andar bene preso come farai tu, cioè prima di mangiare e prima dell'allenamento, perchè solitamente si prende appunto prima della colazione e prima dell'allenamento..Per i bcaa tieni conto che ne vanno assunti 1gr/kg quindi le le pasticche contengono 1gr di bcaa e tu pesi 75kg ne dovrai prendere 7,5, fai 8 perchè qualcosa viene cmq persa non appena arrivati nello stomaco, e puoi prenderne la metà 15min prima dell'allenamento e gli altri subito dopo, li mandi giù con un pò d'acqua..
    Aspetta cmq risposte dai più esperti del forum..
    ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

I prodotti sono di ottima fattura; a me piacciono molto le proteine whey alla fragola e i bcaa il polvere.

Per quanto riguarda la posologia ti invito a fare una piccola ricerca nel forum: sono presenti decine di discussioni inerenti ad ogni prodotto da te citato.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

si dice siano buoni

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66052
          • 2,780
          • 2,587
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

vai tranquillo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

chiedi a Sergio .....

Commenta

• Ingegnere88