If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti a me gli integratori piu che forza esplosiva mi fanno recuperare meglio e non sentire la fatica durante la sessione di allenamento...
a volte con carichi massacranti si arriva alla fine e non si è distrutti
la domanda era sull integratore e non sulla spiaggia.. guardando la tua foto beh mi sembra che non ti chiederanno neanche se fai lo squat...
un parere da qualcuno che si allena seriamente?
devo preparare a breve una gara
provando lo storm universal gia alle prime fasi di allenamento avevo come la sensazione che i miei muscoli si riempivano di acido lattico con un bruciore e una riduzione di forza... buona invece è stata l integrazione monoidrato piu beta alanina, ottima forza le prime settimane ma poi perdeva effetto
è normale
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
scusami tanto, ma gli atleti che gareggiano detto tra noi, oltre a proteine bcaa creatina e altre cavolate....traggono i loro benefici da ben altro...se dobbiamo essere realisti.
se poi vuoi il parere di un pro, chiedi a coleman che integratori usa....ti riderà addosso
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
provando lo storm universal gia alle prime fasi di allenamento avevo come la sensazione che i miei muscoli si riempivano di acido lattico con un bruciore e una riduzione di forza... buona invece è stata l integrazione monoidrato piu beta alanina, ottima forza le prime settimane ma poi perdeva effetto
scusami tanto, ma gli atleti che gareggiano detto tra noi, oltre a proteine bcaa creatina e altre cavolate....traggono i loro benefici da ben altro...se dobbiamo essere realisti.
se poi vuoi il parere di un pro, chiedi a coleman che integratori usa....ti riderà addosso
......scusa ma che sport pratichi per fare un'affermazione del genere illuminaci
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta