Aiutatemi perfavore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • s4v1o
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 17
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiutatemi perfavore

Mi sono comprato degli integratori di proteine Pro Action e vorrei sapere come assumerle, per quanto tempo, quante volte a settimana, e se seguire la dose consigliata di 30g e i cicli di pausa .... mi alleno 3 volte a settimana e ho 17 anni. Il mio istrutture mi ha detto 5 volte a settimana per 7 settimane e 5 settimana di pausa voi kosa ne dite ?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88126
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Io faccio patate per 4 settimane poi stacco per 3 e carne per 2 settimane poi stacco per 1, stavo pensando se posso assumere di continuo l'acqua ed il pane, io staccherei.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Che dieta segui?

Commenta

• NOT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 692
        • 25
        • 3
        • Village Gym
        • Send PM

Io non le staccherei mai....max una settimana ogni tanto....in fin dei conti e' cibo...
        Le devi prendere tutti i giorni...e cmq le dosi vanno a secondo della tua dieta e del fabbisogno...

Ps. Ma a 17 anni hai gia bisogno di integrare??Non credo....secondo me se mangi come si deve va gia bene..
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692
          • 25
          • 3
          • Village Gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Io faccio patate per 4 settimane poi stacco per 3 e carne per 2 settimane poi stacco per 1, stavo pensando se posso assumere di continuo l'acqua ed il pane, io staccherei.
          No staccherei anke l'acqua almeno x 1 settimana ogni 7
          sigpic
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• s4v1o
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 17
            • 0
            • 1
            • Send PM

Se non mi rispondi con delle str****** non sei mai contento ?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88126
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
              No staccherei anke l'acqua almeno x 1 settimana ogni 7
              Ma non è meglio una settimana ogni 6,5 ?

Commenta

• s4v1o
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 17
                • 0
                • 1
                • Send PM

Io non le staccherei mai....max una settimana ogni tanto....in fin dei conti e' cibo...
                Le devi prendere tutti i giorni...e cmq le dosi vanno a secondo della tua dieta e del fabbisogno...

Ps. Ma a 17 anni hai gia bisogno di integrare??Non credo....secondo me se mangi come si deve va gia bene..

Consigliami tu come dovrei mangiare

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88126
                  • 2,196
                  • 2,872
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da s4v1o Visualizza Messaggio
                  Se non mi rispondi con delle str****** non sei mai contento ?
                  Si, ma anche voi raga.... sempre le solite *******************
                  Che cosa cristo cambia se stacchi un giorno, una settimana o se prendi 21 grammi di polvere invece di 22.

Sarò nervoso oggi io, ma allenatevi e fatevi meno paranoie, la differenza c'è se le proteine le usate o no, il resto dei "calcoli" è tempo perso.

Commenta

• NOT
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 692
                    • 25
                    • 3
                    • Village Gym
                    • Send PM

Che cosa cristo cambia se stacchi un giorno, una settimana o se prendi 21 grammi di polvere invece di 22.

Sarò nervoso oggi io, ma allenatevi e fatevi meno paranoie, la differenza c'è se le proteine le usate o no, il resto dei "calcoli" è tempo perso.
                    e soprattutto se il tuo istruttore ti ha detto che ogni sette settimane devi staccare le pro x 5 settimane.....scusa....ma e' un'inetto....
                    mica sono 30gr di crea al di....sono pro!!...e anche li cmq avrei qlkosa da ridire..
                    sigpic

Commenta

• NOT
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 692
                      • 25
                      • 3
                      • Village Gym
                      • Send PM

Consigliami tu come dovrei mangiare
                      Vai nella sezione dieta.....e guardi tra i 100000000000000000 post di diete che ci sono.....troverai quella giusta x te!!
                      sigpic

Commenta

• s4v1o
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 17
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Io chiedevo solo un parere il mio istruttore dice 5 settimane di pausa e comunque sbagli di grosso a dire che non c'è differenza perchè se non si assumono bene causano danni all'organismo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88126
                          • 2,196
                          • 2,872
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

e soprattutto se il tuo istruttore ti ha detto che ogni sette settimane devi staccare le pro x 5 settimane.....scusa....ma e' un'inetto....
                          mica sono 30gr di crea al di....sono pro!!...e anche li cmq avrei qlkosa da ridire..
                          Ad ogni modo, senza entrare in merito al giudizio sul consiglio dell'istruttore, ma NON CAMBIA NULLA, NON CAMBIA NULLA, NON CAMBIA NULLA, NON CAMBIA NULLA.

Mi dispiace, ma aprire un post :"Aiuto come prendo le proteine" significa anche non avere letto neppure la minima guida del forum ne uno dei milioni di post che ripetono le stesse identiche cose.

Scusami.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88126
                            • 2,196
                            • 2,872
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Io chiedevo solo un parere il mio istruttore dice 5 settimane di pausa e comunque sbagli di grosso a dire che non c'è differenza perchè se non si assumono bene causano danni all'organismo
                            Digli che ha ragione, se non le assumi bene e le introduci nelle orecchie, nel naso, nel sedere e poi le forzi, possono causare un danno al'organismo.

Commenta

• NOT
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 692
                              • 25
                              • 3
                              • Village Gym
                              • Send PM

se ti mangi anke il barattolo fanno male all'organismo...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X