Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey per colazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey per colazione...

    Premetto che ho cercato nel forum una risposta alla mia domanda...ma ho trovato solo risposte probabili e con nessuna certezza.

    Quindi chiedo di poter avere chiarezza in merito visto che le whey costicchiano e di sprecarle non Mi và proprio!

    Ho letto su internet che prendere le whey col latte, sia contro-producente in quanto il latte rallenterebbe l'assunzione di queste ultime.

    LA DIETA CHE SEGUO E' QUESTA:

    - 300 ml LATTE PARZIALMENTE SCREMATO
    - 30gr FIOCCHI DI RISO INTEGRALI (CEREALI)
    - 5 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI CON MARMELLATA
    - 3 NOCI SECCHE
    - 30Gr WHEY

    SPUNTINO

    - 50gr FESA TACCHINO/ROAST BEEF/BRESAOLA
    - 30gr GRANA

    PRANZO

    - 120gr PASTA ALL'UOVO/RISO SENZA CONDIMENTO + GRANA
    - 150gr DI CARNE
    - 100gr VERDURA (CAVOLINI BRUXELLES/CAPPUCCIO VERDE/PISELLI/CAROTINE OLANDESI/FAGIOLI/FARRO/LENTICCHIE)
    - 1 CUCCHIAIO EVO

    SPUNTINO
    - 3 NOCI SECCHE
    - 80 gr PANINO INTEGRALE
    - 50gr FESA TACCHINO/BRESAOLA/ROAST BEEF

    CENA

    - 150gr CARNE ROSSA/BIANCA/PESCE
    - INSALATONA NORMALE
    - 1 CUCCHIAIO EVO

    IL MARTEDì E GIOVEDì A CENA AGGIUNGO 100Gr DI RISO VISTO CHE IL P.W. CORRISPONDE CON LA CENA.

    GIORNI DI W.O. : MARTEDì - GIOVEDì - SABATO - DOMENICA

    #2
    Ho letto su internet che prendere le whey col latte, sia contro-producente in quanto il latte rallenterebbe l'assunzione di queste ultime.
    se ne leggono tante su internet , al limite puo' essere meno indicato post WO ma a colazione va benissimo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      si infatti hai ragione, però sai com'è...
      Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito, visto che quì c'è gente che ne sà

      Commenta


        #4
        come gia' detto prima , vanno bene le whey a colazione , poi prendile post wo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggio
          come gia' detto prima , vanno bene le whey a colazione , poi prendile post wo.
          ok allora le lascio per colazione...grazie m k k!

          Commenta


            #6
            Io la mattina non riesco a mangiare solido quindi mi affido alle proteine in polvere + una fonte di carboidrati.Lo faccio da tempo e mi trovo benissimo.

            Commenta


              #7
              Io al mattino prendo le syntha-6 della bsn molto buone e sono a rilascio graduale quindi mi lasciano sazio per più tempo,le whey le prendo solo postwo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Io la mattina non riesco a mangiare solido quindi mi affido alle proteine in polvere + una fonte di carboidrati.Lo faccio da tempo e mi trovo benissimo.
                quoto , io e gli albumi poi non andiamo troppo daccordo
                Ancora piu' comodo sarebbe, per colazione, usare un gainer .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  quoto , io e gli albumi poi non andiamo troppo daccordo
                  Ancora piu' comodo sarebbe, per colazione, usare un gainer .
                  Pro+carbo * MRP * Gainer tutti questi vanno benone

                  Commenta


                    #10
                    ok vi ringrazio...
                    vedo che alla fine la storia delle whey + latte = assunzione zero è solo una cavolata...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      ok vi ringrazio...
                      vedo che alla fine la storia delle whey + latte = assunzione zero è solo una cavolata...
                      Certo

                      Commenta


                        #12
                        Dipende cmq da che tipo di colazione si fà...io per esempio non sprecherei le whey a colazione..le sostituirei con un blend proteico per potermelo sfruttare a pieno durante tutto l'arco della mattinata.Poi,a colazione,venendo da un lungo digiuno,si ha bisogno di qualcosa + consistente di sempilici whey..Per la questione latte,io lo consiglio sempre,in quanto lo stesso và a "COMPLETARE" le whey..allungando anche il loro rilascio.

                        Commenta


                          #13
                          opterei anche io per un bland proteico, da sciogliere in 250ml di latte ( per chi lo beve)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            opterei anche io per un bland proteico, da sciogliere in 250ml di latte ( per chi lo beve)
                            scusate la mia ignoranza ma il "blend proteico" che cos'è?...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                              scusate la mia ignoranza ma il "blend proteico" che cos'è?...
                              un insieme di fonti proteiche: proteine del latte, dell'uovo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎