Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suddividere integrazione (prince/sergio/master inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suddividere integrazione (prince/sergio/master inside)

    questi i miei dati
    peso:85kg
    altezza: 178cm
    bf: 17% circa


    ho acquistato questi prodotti su MN, e da lunedì inizierò ad assumerli ma non so proprio in che dosi e durante quale arco della giornata assumerli:

    Nutrabolics Skin Bursting Stack

    Universal Zma Pro

    Pharmapure Thermo Cut v2


    più quelli che già ho in casa, precedentemente acquistati sempre su MN.

    nectar syntrax (whey)

    nutrabolics isobolic (bland)

    universal BCAA stack

    leukic harcore

    fin'adesso ho assunto 30gr di whey a colazione 30gr; di whey 30 minuti prima del wo, immediatamente pre wo 10 gr stack BCAA, 10 gr during e post; pre nanna 40gr isobolic, il leukic non l'ho mai usato.
    Dalla prossima settimana, ho intenzione di lasciare per com'erano le pro ed i bcaa, aggiungendo 2+2 dello skin bursting stack pre wo, 3 thermocut v2 pre wo, e 2 zma pre nanna, per il leukic, non so se prenderlo. Che dite? Modifiche?

    Last edited by leonardoS; 06-01-2009, 19:25:30.

    #2
    almeno scrivi cm vuoi prenderli tu...nn puoi pretendere di arrivare e che tutti ti scrivano interessati come prendere i prodotti...devi scrivere tu cm li prenderesti...con dati vari quali bf peso....insomma solito!!!!altrimenti ti risponderà sl qualcuno x pietà!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      almeno scrivi cm vuoi prenderli tu...nn puoi pretendere di arrivare e che tutti ti scrivano interessati come prendere i prodotti...devi scrivere tu cm li prenderesti...con dati vari quali bf peso....insomma solito!!!!altrimenti ti risponderà sl qualcuno x pietà!
      ma tu stai scherzando? o cosa? esci di qua e non sporcare la discussione, nessuno t'ha chiesto di entrare.

      Commenta


        #4
        Calma calma raga .....


        " Quanto manca alla vetta ? " - " Tu sali e non pensarci! " mi fa venire in mente la barzelletta di Pierino che fa al padre : "Babbo, quanto è lontana l'America ?" , ed il babbo : "Zitto e nuota!"



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Calma calma raga .....


          " Quanto manca alla vetta ? " - " Tu sali e non pensarci! " mi fa venire in mente la barzelletta di Pierino che fa al padre : "Babbo, quanto è lontana l'America ?" , ed il babbo : "Zitto e nuota!"
          si in effetti è vero. Comunque Sergio, ho editato,aggiungendo le informazioni mancanti.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ho acquistato questi prodotti su MN, e da lunedì inizierò ad assumerli ma non so proprio in che dosi e durante quale arco della giornata assumerli:

            peso:85kg
            altezza: 178cm
            bf: 17% circa


            Nutrabolics Skin Bursting Stack

            Universal Zma Pro

            Pharmapure Thermo Cut v2


            più quelli che già ho in casa, precedentemente acquistati sempre su MN.

            nectar syntrax (whey)

            nutrabolics isobolic (bland)

            universal BCAA stack

            leukic harcore

            fin'adesso ho assunto 30gr di whey a colazione 30gr; di whey 30 minuti prima del wo, immediatamente pre wo 10 gr stack BCAA, 10 gr during e post; pre nanna 40gr isobolic, il leukic non l'ho mai usato.
            Dalla prossima settimana, ho intenzione di lasciare per com'erano le pro ed i bcaa, aggiungendo 2+2 dello skin bursting stack pre wo, 3 thermocut v2 pre wo, e 2 zma pre nanna, per il leukic, non so se prenderlo. Che dite? Modifiche?

            Esistono molti post sull'argomento , sicuramente un post per ciascun prodotto, ma l'uso è molto soggettivo, dipende da quello che vuoi fare tu.

            Indicativamente :

            Nutrabolics Skin Bursting Stack : preallenamento, io ne uso 6+6

            Universal Zma Pro : Esclusivamente prenanna, dose da etichetta.

            Pharmapure Thermo Cut v2 : Da distribuire durante la giornata, io ne uso fino a 9 al giorno.

            Syntrax : Isolate quindi post allenamento.

            Isobolic : Blend quindi in qualsiasi altro momento della giornata a seconde della tua dieta.

            BCAA : Durante l'allenamento, 1 x 10 chili di peso corporeo.

            Leukic : Esattamente come riportato in etichetta................................... io leggo quella americana



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Esistono molti post sull'argomento , sicuramente un post per ciascun prodotto, ma l'uso è molto soggettivo, dipende da quello che vuoi fare tu.

              Indicativamente :

              Nutrabolics Skin Bursting Stack : preallenamento, io ne uso 6+6
              ok, proverò cosi.

              Universal Zma Pro : Esclusivamente prenanna, dose da etichetta.
              avevo, letto bene allora.

              Pharmapure Thermo Cut v2 : Da distribuire durante la giornata, io ne uso fino a 9 al giorno.
              ok, tanto sono abituato con le 18 dell animal cuts
              Syntrax : Isolate quindi post allenamento.
              qui ho fatto una stupidata mi sa, da ora in poi solo post.
              Isobolic : Blend quindi in qualsiasi altro momento della giornata a seconde della tua dieta.
              ok,allora userò queste duranta la giornata
              BCAA : Durante l'allenamento, 1 x 10 chili di peso corporeo.
              perfetto, modificherò l'assunzione dei bcaa
              Leukic : Esattamente come riportato in etichetta................................... io leggo quella americana
              ok dosaggio americano, ma vanno pre wo?
              ho inserito all'interno

              Commenta


                #8
                Il leukic consigliano di prenderlo post allenamento ed al mattino.
                Il Thermo Cut considera che è uno dei pochi che contiene anche 250 mg di Acetyl Carnitina per compressa, ti potrà anche sembrare meno forte per via del contenuto non animalesco di caffeina, ma è veramente efficace



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Il leukic consigliano di prenderlo post allenamento ed al mattino.
                  Il Thermo Cut considera che è uno dei pochi che contiene anche 250 mg di Acetyl Carnitina per compressa, ti potrà anche sembrare meno forte per via del contenuto non animalesco di caffeina, ma è veramente efficace
                  ok, quindi leukic lo prendo in post. Per il thermo cut, meglio cosi, tanto la caffeina l'assumo tramite i classici caffè corti ed amari. Sergio mi sorge un solo dubbio, lo stack bcaa, quindi va solo during? Non posso prenderlo post? Leggevo in alcune discussioni che è uno dei migliori post insieme al Growth Factor

                  Commenta


                    #10
                    E' sempre soggettivo come quasi tutti gli integratori, i BCAA si usano "da manuale" prima e dopo l'allenamento, poi ciascuno varia come preferisce.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      E' sempre soggettivo come quasi tutti gli integratori, i BCAA si usano "da manuale" prima e dopo l'allenamento, poi ciascuno varia come preferisce.
                      perfetto, Sergio! Grazie 1000 come sempre.

                      ps: finalmente ho preso il cappelino animal solo che ho dimenticato di fare il pagamento con la carta di credito e l'ho fatto in contrassegno, tempo fà mi dicesti che lo dovevo fare con la carta per accedere al "livello" di member successivo o sbaglio?

                      Commenta


                        #12
                        nn mi sembrava il caso di alterarsi,ho detto quello ke x me è giusto.ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          nn mi sembrava il caso di alterarsi,ho detto quello ke x me è giusto.ciao
                          risolto.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎