Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staccare con gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Staccare con gli integratori

    Nelle vacanze natalizie ho smesso di assumere qualunque tipo di integratore per circa tre settimane, prima integravo con le whey a colazione e post wo e la caseina pre nanna (spesso mi portavo15whey+15caseina all'università perchè non riuscivo a consumare pasti solidi).
    Assumevo anche BCAA e creatina.
    La mia domanda è: secondo voi staccando così drasticamente si perde molto in termini di massa magra e forza muscolare?
    Posso ricominciare tranquillamente con un bel regime di integrazione dopo le feste o devo fare una cosa un po più gradulae?
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI


    #2
    Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
    Nelle vacanze natalizie ho smesso di assumere qualunque tipo di integratore per circa tre settimane, prima integravo con le whey a colazione e post wo e la caseina pre nanna (spesso mi portavo15whey+15caseina all'università perchè non riuscivo a consumare pasti solidi).
    Assumevo anche BCAA e creatina.
    La mia domanda è: secondo voi staccando così drasticamente si perde molto in termini di massa magra e forza muscolare?
    Posso ricominciare tranquillamente con un bel regime di integrazione dopo le feste o devo fare una cosa un po più gradulae?
    Staccare con tutto fa bene sia al fisico che alla mente.Riprendi pure ad allenarti e a integrare.

    Commenta


      #3
      ricominciare gradualmente dopo uno scarico è sempre consigliabile comunque il tuo regime di integrazione non mi sembra così vistoso, iniziare come hai finito non sarebbe affatto un problema, valuta tu se è il caso o no.........

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
        Nelle vacanze natalizie ho smesso di assumere qualunque tipo di integratore per circa tre settimane, prima integravo con le whey a colazione e post wo e la caseina pre nanna (spesso mi portavo15whey+15caseina all'università perchè non riuscivo a consumare pasti solidi).
        Assumevo anche BCAA e creatina.
        La mia domanda è: secondo voi staccando così drasticamente si perde molto in termini di massa magra e forza muscolare?
        Posso ricominciare tranquillamente con un bel regime di integrazione dopo le feste o devo fare una cosa un po più gradulae?
        Hai staccato all'improvviso ? Ma sei impazzito ?
        Guarda cosa è successo ad un mio amico che ha staccato improvvisamente senza avere cautela




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Hai staccato all'improvviso ? Ma sei impazzito ?
          Guarda cosa è successo ad un mio amico che ha staccato improvvisamente senza avere cautela

          buahahahahahahahahahahaaaaaaa

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            .....dopo averla vista sono corso subito a guardarmi allo specchio...ho perso 10 anni di vita
            sigpicSI vive per superare i propri limiti

            Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

            Commenta


              #7
              Sergio....il tuo "amico" per ridursi in una simile maniera, non ha solo smesso all' imprvviso di assumere qualsiasi tipo di "integratore" (se e' possibile usare questa parola in questo caso) ma si e' anche purgato e "salassato" fino all' inverosimile....

              Apparte gli scherzoni burloni....
              DAVE89 fai bene a staccare completamente tutto (i supplementi alimentari) per un periodo di 2 settimane circa, cosi avrai sempre riscontri positivi da parte del corpo nei confronti degli integratori....
              Comunque fatti spiegare di persona da qualcuno (in palestra tua per esepio) in maniera piu' dettagliata come funziona la cosa.
              Per farti un piccolo esempio: di tanto in tanto faccio anche dei periodi lunghetti di sole proteine vegetali...(soia isolata.....)


              BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI......

              Commenta


                #8
                ma che succede se uno smette di assumere creatina monoidrato(in dosi costanti, senza carico-scarico), tipo la prende per 3 settimane e di colpo smette?
                un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                  ma che succede se uno smette di assumere creatina monoidrato(in dosi costanti, senza carico-scarico), tipo la prende per 3 settimane e di colpo smette?
                  rimane in cinta

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi, ma vivete in una campana di vetro ?



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                      ma che succede se uno smette di assumere creatina monoidrato(in dosi costanti, senza carico-scarico), tipo la prende per 3 settimane e di colpo smette?
                      Seghe mentali inside....
                      Bah...io non stacco mai...fotte ****...
                      nel senso...i volumizzatori adesso li prendo solo pre-wo, mi alleno 3 volte alla settimana quindi i miei reni hanno tutto il tempo per riposare anche senza fare il famoso periodo di "scarico" che faccio esclusivamente quando è previsto dal mio allenamento....mai avuto problemi. Con le pro invece vado avanti anche quando non mi alleno, tanto sono alimenti in polvere...
                      Unica considerazione.... almeno 2 litri d'acqua al giorno e poi potete dormire sonni tranquilli!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                        ma che succede se uno smette di assumere creatina monoidrato(in dosi costanti, senza carico-scarico), tipo la prende per 3 settimane e di colpo smette?
                        io inntendevo un'altra cosa, dato che la cratina dovrebbe far aumentare di peso(mi auguro di sola massa magra) e si ha un incremento della forza e della massa, nel momento in cui si smette di prenderla che succede al corpo?

                        magari è normale che nell'allenamento si ha meno forza, ma la massa rimane o si ha una riduzione?
                        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                        Commenta


                          #13
                          Io le proteine non le staccherei mai!!
                          Gli altri vanno ciclizzati quindi non è male uno stacco più o meno voluto!

                          Un pò di risate anche fuori sezione...!!!!!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                            io inntendevo un'altra cosa, dato che la cratina dovrebbe far aumentare di peso(mi auguro di sola massa magra) e si ha un incremento della forza e della massa, nel momento in cui si smette di prenderla che succede al corpo?

                            magari è normale che nell'allenamento si ha meno forza, ma la massa rimane o si ha una riduzione?
                            quindi?
                            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                            Commenta


                              #15
                              Ma l'acqua non la staccate mai ?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎