ciao a tutti io assumo gli amminoacidi ramificati piu precisamente 4 prima di allenarsi e 4 dopo; quello che vorrei sapere è se alcune volte non dovessi prenderli cosa puo succedere??? quali sono le conseguenze??? aumenta la massa grassa???
curiosità sugli amminoacidi
Collapse
X
-
no tranquillo non succede nulla di trascendentale.........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
se il tipo di allenamento che stai seguendo non è sufficentemente stressante non occorre integrare con aminoacidi, o cmq puoi limitarli ai giorni di allenamento!
ricorda inoltre che gli amino servono a inibire il catabolismo muscolare e a stimolare la sintesi proteica, e non influiscono sui lipidi.
Commenta
-
-
I BCAA sono indispensabili PRINCIPALMENTE durante la dieta pre contest quando i carboidrati e/o
le calorie sono basse.
In tal caso circa 1gr. ogni 5-10kg, peso corporeo dipende dal bilancio calorico.
Se sei veramente a dieta e li assumi senti notevole miglioramento della performance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eddy_house Visualizza Messaggiociao a tutti io assumo gli amminoacidi ramificati piu precisamente 4 prima di allenarsi e 4 dopo; quello che vorrei sapere è se alcune volte non dovessi prenderli cosa puo succedere??? quali sono le conseguenze??? aumenta la massa grassa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eddy_house Visualizza Messaggiociao a tutti io assumo gli amminoacidi ramificati piu precisamente 4 prima di allenarsi e 4 dopo; quello che vorrei sapere è se alcune volte non dovessi prenderli cosa puo succedere??? quali sono le conseguenze??? aumenta la massa grassa???...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggiose il tipo di allenamento che stai seguendo non è sufficentemente stressante non occorre integrare con aminoacidi, o cmq puoi limitarli ai giorni di allenamento!
ricorda inoltre che gli amino servono a inibire il catabolismo muscolare e a stimolare la sintesi proteica, e non influiscono sui lipidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eddy_house Visualizza Messaggioil mio allenamento è abbastanza stressante io li prendo solo i giorni dell allenamento però può capitare che non li prendo sempre in tutti gli allenamenti magari qualcuno non ne prendo perchè so che è meno stressante...
Commenta
-
Commenta