Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AE2 o NITRIX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AE2 o NITRIX

    Con gennaio rinizio il mio secondo ciclo di allenamento e ho intenzione di integrare con dell arginina o cmq uno stimolatore di ossido initrico!

    Dando un occhiata ai vari prodotti ho preso in esame AE2 e NITRIX, secondo il parere di chi li ha provati, gradirei qualche feed su entrmbi, o eventuali consigli su altri prodotti secondo voi validi grazie!

    #2
    L'AE2 niente male anche se lo debbo utilizzare a dosaggi piuttosto alti 5+5 nei giorni di riposo e 6+6 nei giorni WO, per altri buoni prodotti stimolatori di NO ti posso consigliare il Gakic (costoso) e il NO-XP della Isatori, per il Nitrix non sò dirti lo proverò a Marzo........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      L'AE2 niente male anche se lo debbo utilizzare a dosaggi piuttosto alti 5+5 nei giorni di riposo e 6+6 nei giorni WO, per altri buoni prodotti stimolatori di NO ti posso consigliare il Gakic (costoso) e il NO-XP della Isatori, per il Nitrix non sò dirti lo proverò a Marzo........

      Il gakic è quello con la glicina?! ho sentito tanti buon feed su quel prodotto, anche se non mi convince,soprattutto ho sentito che dopo le prime assunzioni cala d intensita..bà, cmq anche quello è da provare!

      Fammi sapere come ti sei trovato col nitrix quando l ho hai provato, io credo che provero con la matrice etil estere dell ae2!

      Commenta


        #4
        ioil nitrix l ho usato 1 volta-ottimo- poi ho usato il pump- della eas,buono,e nitric pump della progetto nutrizine(buono)...poi vedi te forse meglio nitrix (bsn)

        Commenta


          #5
          Io posso dirti che il Nitrix non è tutto sto granchè...buon prodotto,ma nulla di +..invece il Gakic è davvero buono come integratore:ti da forza e sopratutto molta resistenza già dalla prima assunzione,ma scordati un pump esagerato con tale prodotto!Io ti consiglierei il Nanox 9..si dice che valga la pena per il pump..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
            Io posso dirti che il Nitrix non è tutto sto granchè...buon prodotto,ma nulla di +..invece il Gakic è davvero buono come integratore:ti da forza e sopratutto molta resistenza già dalla prima assunzione,ma scordati un pump esagerato con tale prodotto!Io ti consiglierei il Nanox 9..si dice che valga la pena per il pump..
            beh insomma...dipende dal dosaggio..il nitrix a 9-10 caps al giorno si sente...il Nanox9 ITA è pessimo invece, molto meglio l'AE2

            Commenta


              #7
              fuma-slayer, mi daresti una tua email, ho visto un tuo post vecchio e vorrei chiederti delle cose, se non è un problema.
              Comunque a mio avviso tra ae2 e nitrix qualunque sia la tua scelta caschi bene

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
                fuma-slayer, mi daresti una tua email, ho visto un tuo post vecchio e vorrei chiederti delle cose, se non è un problema.
                Comunque a mio avviso tra ae2 e nitrix qualunque sia la tua scelta caschi bene
                ce lhai nelle reputazioni...

                Commenta


                  #9
                  ottimo anche il cm2 della san. . .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    beh insomma...dipende dal dosaggio..il nitrix a 9-10 caps al giorno si sente...il Nanox9 ITA è pessimo invece, molto meglio l'AE2
                    In effetti non mi riferivo proprio a quello ITA..(anche se non è così pessimo come dici...!)Cmq per quel che costa il Nitrix,il gioco non vale la candela...

                    Commenta


                      #11
                      Va bè, la cosa migliore è provare..col nitrix non vorrei avere un effetto pump, che si limitasse solo durante le assunzioni, e dopo perdere gran parte dell effetto, daccordo che l azoto concentato nei muscoli è destinato a calare, ma preferirei avere un effetto graduale e piu duraturo possibile...

                      Commenta


                        #12
                        Scordati l'effetto duraturo con l'arginina...il pump è fittizio e limitato +o- all'allenamento.Purtroppo stiamo parlando di un bel prodotto ma che ha fine prettamente estetico.Tranquillo che se ti alleni al giorno,la sera e il mattino dopo sei già bello e sgonfio!

                        Commenta


                          #13
                          beh è quello che succede con sostanze erogeniche tipo la creatina pero minor stanchezza e miglior allenamento e piu serie!!! non avendola mia provata, non so dire quanto fittizia possa essere l effetto di vasodilatazione, comunque almeno in una maggior carica possiamo sicuramente contare

                          Commenta


                            #14
                            che ne pensate invece dell'X-Plode dell'Eurosup?

                            non ho mai preso un pump..quindi vorrei provare questo
                            grazie

                            Commenta


                              #15
                              ma nitrix o aeo2 danno grossi problemi ai reni? cioe' bisogna fare dei periodi di assunzione? e poi smettere per un determinato tempo? grazie e scusate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎