Opps, scusa, ho visto ora che sei straniero, di dove ?
Aiuto integratori..........
Collapse
X
-
O kakkio! Se il tuo medico è una lei chiamerà l'esorcista per le proteine che prendi.
Comunque il quantitativo minimo di proteine (1gXKg di peso corporeo) non distingue il bf poi il max può dipendere dalla massa muscolare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maledetto € !!! Visualizza MessaggioGrazie Spartaco della risposta.......
Ovviamente andrò dal medico per togliere ogni dubbio, ma ecco che mi tocca aspettare che torni....
Spartaco bevo molto...........davvero molto, addirittura mi chiedevo se non troppo???
in quanto bevo almeno 7 lt. di acqua al di.
Devo dire che dopo la tua risposta, e quella di Sergio (visto la sua competenza in matteria) sono più sereno.
Appena avrò aggiornamenti li posterò, se può tornare utile a qualcuno, GRAZIE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio7 litri di acqua al giorno...
sti cazzi....
Io ne bevo 2 e già passo tutto il giorno in bagno a pisciare...figuriamoci con 7....
Commenta
-
-
Sergio sono di origine Russe, quindi dovrei mettere 12 kg di massa magra in 72 ore come ho letto da qualche parte nel forum.....
Per quanto io ne abbia sentite......credo che questa sia la più forte di tutteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOpps, scusa, ho visto ora che sei straniero, di dove ?I' maggiori intenditori di economia dicono che l' euro ha portato un sacco di vantaggi. Io ne devo ancora trovare uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio7 litri di acqua al giorno...
sti cazzi....
Io ne bevo 2 e già passo tutto il giorno in bagno a pisciare...figuriamoci con 7....Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEh un attimo, potrebbe essere anche questo? Ok bere tanto, ma 7lt non sono un po' troppi? Attenzione perchè l'acqua fa bene, ma troppa può far male anche quella! E poi come fai a bere 7lt d'acqua al giorno???Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIdem! Io ne bevo tra i 2 e i 4 all'incirca e piscio in continuazione, è insostenibile! E' già difficile vivere cosi! E poi 7 non avrei ne la forza ne il tempo di berli!Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioSolo il medico penso che ti possa rispondere...noi non possiamo sapere cos'è successo al tuo rene....Non ti resta che andare dal medico, incrociare le dita (magari è solo un affaticamento renale) e prepararti alla ramanzina!!!
E vero pero che piscio come un bue
Mi hanno già detto più di una persona, che non va bene bere tutta quella acqua durante il w.o. ma io non riesco, quando bevo e come se mi ricaricasse le pile......3 lt. compreso il cardio, non solo w.o.I' maggiori intenditori di economia dicono che l' euro ha portato un sacco di vantaggi. Io ne devo ancora trovare uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerchè mai non dovrebbe far bene bere durante il workout? Anche a me da l'impressione di restituirmi un po' di forze, e comunque allenandosi è normale che si abbia sete!
Devi sapere che queste per me, sono cose troppo tecnicheI' maggiori intenditori di economia dicono che l' euro ha portato un sacco di vantaggi. Io ne devo ancora trovare uno.
Commenta
-
-
Escluderei che l 'acqua ti ha dato il dolore al rene...sempre ammesso che sia stato al rene.
Sono d'accordo con gli altri già 4 litri sono un bel pò!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta