Daniels sei sicuro sia italiana??
Anderson Whey tek..qualcuno l'ha provata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza MessaggioDaniels sei sicuro sia italiana??COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioio trovo interessante queste formule con aggiunta di in basse dosi di creatina..
son of the sun sai consigliarmi altri prodotti simili?magari made in usa..
Me le consigliò il mio istruttotre del tempo (l'unico in gamba che ho incontrato in vita mia).
Dopo ho usato solo whey...
Cmq vai su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2008 * (è il negozio di Sergio di bodyweb, una vasta gamma di prodotti a prezzi ottimi. Basta cercare un pò)
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiook..ma che risultati hai ottenuto con le anderson?credi siano valide?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
ok xfetto daniels,sei sempre gentile nel darmi risposte..allora che vada per queste..come sempre ormai la mia vita è basata su tentativi..proverò un barattolo e ti faccio sapere.se ci sono altre proteine tecniche,ma cmq delle whey con un pizzico di crea dammi voce.ciao e grazie ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiook xfetto daniels,sei sempre gentile nel darmi risposte..allora che vada per queste..come sempre ormai la mia vita è basata su tentativi..proverò un barattolo e ti faccio sapere.se ci sono altre proteine tecniche,ma cmq delle whey con un pizzico di crea dammi voce.ciao e grazie ;-)sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta