Volevo preparami un bel recovery da assumere nel post WO e avevo pensato a maltodestrine + destrosio da assumere insieme alle whey e ad una banana, solo che sono incerto sui dosaggi, 30 g di destrosio e 15 di malto andrebbero bene?Mi conviene aspettare visto che appena finito di allenarmi prendo creatina e glutammina o posso mischiare tutto quanto?
Bibitone Post WO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLa banana puoi anche non prenderla (se ti piace ok, ma non è assolutamente necessaria, molto piu utile la mattina)
Se vuoi assumere glutammina fallo appena finito l'allenamento e dopo 15-20 minuti prendi lo shake con proteine, carboidrati e creatina.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSui dosaggi di destrosio e malto che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma vai anche di vitargo...
glutammina subito
whey+vitargo dopo 20'
il vitargo sempre da solo va assunto o al massimo con la glutammina...mai con le wheyPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
è vero il vitargo da solo; preso con altro è tutta un altra storia...
come prova ho fatto il test della glicemia e risulta diverso nel caso sia assunto da solosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Yes!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si gluta+vitargo va benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-