Proteine prima di dormire e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco8714
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine prima di dormire e integratori

Salve a tutti.

dovrei prendere un 30 g di proteine prima di coricarmi e volevo orientarmi su proteine a lento rilascio...

però proprio non sono esperto e inoltre non ho esperienza ancora tra i vari prodotti.

non so se orientarmi su quelle derivate dalla caseina o dall'uovo.

me ne consigliereste qualche tipo acquistabile da musclenutrition.com? (magari che non siano le time di parmaphure che non penso di riuscire a ingerirle al naturare senza insaporitori.....)

mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 2 volte con le arti marziali con allenamenti di 2 ore (arti marziali).

per ora prendo solo 3 g di creatina dentro un integratore per sportivi con quantità minime di l-acetil-carnitina e altre cosette..

cosa mi consigliate per integrare al meglio?
    potrei anche smettere (anzi penso che lo farò) quella bustina di integratori.

vorrei seguire un allenamento per aumentare un pò la massa ma soprattutto la forza e la potenza ( è un allenamento coi pesi in funzione delle arti marziali).

potrei prendere qualcos'altro per limitare il catabolismo e allenarmi meglio? tipo boh bcaa creatina, glutammina... ditemi voi

seguo una dieta per mettere su massa che stiamo rivedendo nella sezione apposita
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco8714 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

dovrei prendere un 30 g di proteine prima di coricarmi e volevo orientarmi su proteine a lento rilascio...

però proprio non sono esperto e inoltre non ho esperienza ancora tra i vari prodotti.

non so se orientarmi su quelle derivate dalla caseina o dall'uovo.

me ne consigliereste qualche tipo acquistabile da musclenutrition.com? (magari che non siano le time di parmaphure che non penso di riuscire a ingerirle al naturare senza insaporitori.....)

mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 2 volte con le arti marziali con allenamenti di 2 ore (arti marziali).

per ora prendo solo 3 g di creatina dentro un integratore per sportivi con quantità minime di l-acetil-carnitina e altre cosette..

cosa mi consigliate per integrare al meglio?
    potrei anche smettere (anzi penso che lo farò) quella bustina di integratori.

vorrei seguire un allenamento per aumentare un pò la massa ma soprattutto la forza e la potenza ( è un allenamento coi pesi in funzione delle arti marziali).

potrei prendere qualcos'altro per limitare il catabolismo e allenarmi meglio? tipo boh bcaa creatina, glutammina... ditemi voi

seguo una dieta per mettere su massa che stiamo rivedendo nella sezione apposita
    che cosa è quella bustina di integratori? comunque posso consigliarti le BSN Lean dessert oppure le Nutrabolics Isobolic come proteine per il prenanna, per l'altra tua richiesta puoi prendere dei BCAA prima dell'allenamento (1gr ogni 10kg di peso corporeo) e della L-glutammina appena hai finito.

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Marco8714
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      che cosa è quella bustina di integratori? comunque posso consigliarti le BSN Lean dessert oppure le Nutrabolics Isobolic come proteine per il prenanna, per l'altra tua richiesta puoi prendere dei BCAA prima dell'allenamento (1gr ogni 10kg di peso corporeo) e della L-glutammina appena hai finito.
      grazie, la bustina intendevo l'integratore sportivo blando che prendo ora, il Carnidyn mi pare si chiami

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66875
        • 2,931
        • 2,658
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Marco8714
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

la glutammina la prendo lo stesso anche se ceno dopo circa mezz'ora l'allenamento?

la prendo proprio appena ho finito il workout?

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

ah ho capito era semplice curiosità, diciamo allora che se c'è o non c'è è la stessa cosa, volevo aggiungere che la creatina mi sembra pochina dovresti adeguare un pò il dosaggio al tuo fabbisogno, più che altro allenandoti 5gg a sett.na faticherai molto a mettere su massa, i muscoli hanno bisogno di recupero..........

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

la glutammina la prendo lo stesso anche se ceno dopo circa mezz'ora l'allenamento?

la prendo proprio appena ho finito il workout?
              assolutamente si

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Marco8714
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 30
                • 0
                • 0
                • Send PM

ah ho capito era semplice curiosità, diciamo allora che se c'è o non c'è è la stessa cosa, volevo aggiungere che la creatina mi sembra pochina dovresti adeguare un pò il dosaggio al tuo fabbisogno, più che altro allenandoti 5gg a sett.na faticherai molto a mettere su massa, i muscoli hanno bisogno di recupero..........

dici che migliorerei spalmando 3 allenamenti di palestra su 10 giorni anzichè una settimana?(però quando vado in palestra poi ci pesto di brutto) così ho più recupero... non posso però spostare gli allenamenti di arti marziali.

l'integrazione con la creatina mi garantirebbe migliori risultati con il recupero oltre che avere una funzione ergogenica durante gli allenamenti?

perchè se così fosse posso integrare anche con quella in modo più pesante.

Commenta

• pricolico
                  Lacedemone User
                  • Sep 2008
                  • 5666
                  • 294
                  • 548
                  • Send PM

gli integratori naturalmente ti danno una marcia in più sempre che tutto il resto sia ok, intendo dieta, allenamento, costanza ecc ecc. ti consiglio solo di porre attenzione al riposo almeno quanto all'allenamento, tutto quì.
                  La glutammina sicuramente ti farà avere un eccezionale recupero muscolare e la creatina il volume e la resistenza che cerchi ma come dicevo sopra............

Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Marco8714
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

gli integratori naturalmente ti danno una marcia in più sempre che tutto il resto sia ok, intendo dieta, allenamento, costanza ecc ecc. ti consiglio solo di porre attenzione al riposo almeno quanto all'allenamento, tutto quì.
                    La glutammina sicuramente ti farà avere un eccezionale recupero muscolare e la creatina il volume e la resistenza che cerchi ma come dicevo sopra............
                    bene! grazie per i preziosi consigli.

vedrò se lo stress ai muscoli è troppo elevato diraderò gli allenamenti di pesi

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

bene! grazie per i preziosi consigli.

vedrò se lo stress ai muscoli è troppo elevato diraderò gli allenamenti di pesi
                      figurati

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Marco8714
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

vorrei acquistare anche della creatina...

ho letto pareri discordanti sulla kre-alkaline quindi preferirei non acquistare quella, visto che costa anche parecchio... starò più attento sul come l'assumo affinchè quella normale sia efficace.

EAS è un ottima marca di integratori vero? Qual'è la creatina al top su musclenutrition secondo voi?

inoltre, per l'assunzione di quest'ultima mi consigliate la solita fase di carico e poi mantenimento? (come grammature quanto faccio che sono 65kg?)

Commenta

• DANIELS
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1441
                          • 62
                          • 18
                          • Cusè
                          • Send PM

vorrei acquistare anche della creatina...

ho letto pareri discordanti sulla kre-alkaline quindi preferirei non acquistare quella, visto che costa anche parecchio... starò più attento sul come l'assumo affinchè quella normale sia efficace.

EAS è un ottima marca di integratori vero? Qual'è la creatina al top su musclenutrition secondo voi?

inoltre, per l'assunzione di quest'ultima mi consigliate la solita fase di carico e poi mantenimento? (come grammature quanto faccio che sono 65kg?)
                          sulla kre-alkaline pareri tanti, ma il prodotto è valido...
                          poi c'è chi preferisce farla "in casa" ma non è così semplice, attenzione

EAS è un ottima marca da sempre..

per quanto riguarda la creatine al top su muscle è la pharmapure, degussa;
                          mi piace anche la prolab e la Kre-alcalyn appunto

per l'assunzione i protocolli sono quei due:
                          fino a ieri ti avrei consigliato la fase di carico, ma ho letto da poco uno studio recente sull'inutilità della stessa...

OT
                          dovremmo aprire una discussione conclusiva a tema una volta tanto
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Marco8714
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            sulla kre-alkaline pareri tanti, ma il prodotto è valido...
                            poi c'è chi preferisce farla "in casa" ma non è così semplice, attenzione

EAS è un ottima marca da sempre..

per quanto riguarda la creatine al top su muscle è la pharmapure, degussa;
                            mi piace anche la prolab e la Kre-alcalyn appunto

per l'assunzione i protocolli sono quei due:
                            fino a ieri ti avrei consigliato la fase di carico, ma ho letto da poco uno studio recente sull'inutilità della stessa...

OT
                            dovremmo aprire una discussione conclusiva a tema una volta tanto
                            c'è già un topic in cui si discute sulla non utilità della fase di carico?
                            quindi tanto vale non caricare e prendere la dose da mantenimento?

Commenta

• DANIELS
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1441
                              • 62
                              • 18
                              • Cusè
                              • Send PM

c'è già un topic in cui si discute sulla non utilità della fase di carico?
                              quindi tanto vale non caricare e prendere la dose da mantenimento?
                              sulla creatina a migliaia di discussioni

se è la prima volta che l'assumi vai con il carico

a proposito di che creatina parli
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                              X