Proteine prima di dormire e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco8714
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine prima di dormire e integratori

Salve a tutti.

dovrei prendere un 30 g di proteine prima di coricarmi e volevo orientarmi su proteine a lento rilascio...

però proprio non sono esperto e inoltre non ho esperienza ancora tra i vari prodotti.

non so se orientarmi su quelle derivate dalla caseina o dall'uovo.

me ne consigliereste qualche tipo acquistabile da musclenutrition.com? (magari che non siano le time di parmaphure che non penso di riuscire a ingerirle al naturare senza insaporitori.....)

mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 2 volte con le arti marziali con allenamenti di 2 ore (arti marziali).

per ora prendo solo 3 g di creatina dentro un integratore per sportivi con quantità minime di l-acetil-carnitina e altre cosette..

cosa mi consigliate per integrare al meglio?
    potrei anche smettere (anzi penso che lo farò) quella bustina di integratori.

vorrei seguire un allenamento per aumentare un pò la massa ma soprattutto la forza e la potenza ( è un allenamento coi pesi in funzione delle arti marziali).

potrei prendere qualcos'altro per limitare il catabolismo e allenarmi meglio? tipo boh bcaa creatina, glutammina... ditemi voi

seguo una dieta per mettere su massa che stiamo rivedendo nella sezione apposita
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco8714 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

dovrei prendere un 30 g di proteine prima di coricarmi e volevo orientarmi su proteine a lento rilascio...

però proprio non sono esperto e inoltre non ho esperienza ancora tra i vari prodotti.

non so se orientarmi su quelle derivate dalla caseina o dall'uovo.