salve a tutti sono felice di cominciare a far parte di questo forum...
premetto che faccio palestra da 7 anni ma da un anno sono passato al ciclismo, faccio dalle 4 alle 5 uscite settimanali 3-4 di carico e 2 di scarico e 1-2 giorni di palesta la sett.
vorrei dei consigli per migliorare alcuni squilibri prestazionali del ciclismo, che integratori mi consigliate?
prendo solo gli amino ramificati della syform(è vero che sono i migliori?)
e quando devo affrontare salite di 5-6km mi calo una fiala di l-carnitina della multipower...
fin'ora il mio negoziante mi ha solo consigliato un vasodilatatore liquido di ultima generazione non so il nome ma costa sui 60 euro.
poi gli amino liquidi da prendere durante le uscite...
è giusto quello che mi ha consigliato?
ho visto un prodotto che si chiama AIR della syform secondo voi funziona?
accetto volentieri consigli
p.s. alcune info
sono alto 181cm x 82kg faccio una dieta da ciclista e sento ultimamente sensazioni mentali strane sbalzi d'umore,perdita di libido insomma credo che manchi qualcosa...
grazie a tutti anticipatamente
premetto che faccio palestra da 7 anni ma da un anno sono passato al ciclismo, faccio dalle 4 alle 5 uscite settimanali 3-4 di carico e 2 di scarico e 1-2 giorni di palesta la sett.
vorrei dei consigli per migliorare alcuni squilibri prestazionali del ciclismo, che integratori mi consigliate?
prendo solo gli amino ramificati della syform(è vero che sono i migliori?)
e quando devo affrontare salite di 5-6km mi calo una fiala di l-carnitina della multipower...
fin'ora il mio negoziante mi ha solo consigliato un vasodilatatore liquido di ultima generazione non so il nome ma costa sui 60 euro.
poi gli amino liquidi da prendere durante le uscite...
è giusto quello che mi ha consigliato?
ho visto un prodotto che si chiama AIR della syform secondo voi funziona?
accetto volentieri consigli
p.s. alcune info
sono alto 181cm x 82kg faccio una dieta da ciclista e sento ultimamente sensazioni mentali strane sbalzi d'umore,perdita di libido insomma credo che manchi qualcosa...
grazie a tutti anticipatamente

Commenta