Pd creatine 5: La creatina ad altissima assimilazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioLa gensan è un'oyyima marca ma nn so sulla creatina...
Commenta
-
-
io compro solo prodotti gensan...ho gia provato le pd whey 100 (però sono un po troppo costose) e ora stò provando le whey isolate 100...oltre ai bcaa sempre gensan....
volevo aggiungere la creatina...visto che mi hanno detto che è appena uscita e sembra un ottimo prodotto..però il costo....è un po elevato...visto che non dura neanche tanto...secondo voi per un 16enne come me,meglio prendere già qualcosa che è il top dei prodotti o partire con qualcosa di diverso e più economico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomi pare che sei tu quello che compra le pd whey 100. ho preso quella al cacao questa volta, in confornto alla banana, sono buonissimi anche in acqua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioio compro solo prodotti gensan...ho gia provato le pd whey 100 (però sono un po troppo costose) e ora stò provando le whey isolate 100...oltre ai bcaa sempre gensan....
volevo aggiungere la creatina...visto che mi hanno detto che è appena uscita e sembra un ottimo prodotto..però il costo....è un po elevato...visto che non dura neanche tanto...secondo voi per un 16enne come me,meglio prendere già qualcosa che è il top dei prodotti o partire con qualcosa di diverso e più economico?
Cmq se la vuoi vai sulla krealcalina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSe hai due soldi da spendere orientati su forme più semplici da gestire (krealkalyn, CEE, CEO, Cubed) se no prendi pure la monoidrati, abbiamo cominciato tutti così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiohai porvato la glutamina della gensan? com'è?
Commenta
-
-
beh cosa dire tentar non nuoce e poi la Gensan è sinonimo di qualità, io per ora resto fedele al CEO, poi credo proverò la krealkalin.......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta