Giorno stop di integratori o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nasser_01
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2008
    • 278
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Giorno stop di integratori o no?

    Dal momento che 1 volta su 3 settimane mi concedo un giorno di totale sgarro dall'alimentazione(di solito la domenica, mangio solo porcate) mi concedo anche uno stop di integratori( nel mio caso skin, hmb ecc) o continuo l'assunzione nonostante le porcherie che mangio?
    grazie
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65491
    • 2,698
    • 2,554
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    stacca pure
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
      Dal momento che 1 volta su 3 settimane mi concedo un giorno di totale sgarro dall'alimentazione(di solito la domenica, mangio solo porcate) mi concedo anche uno stop di integratori( nel mio caso skin, hmb ecc) o continuo l'assunzione nonostante le porcherie che mangio?
      grazie
      ma perchè dovete rovinarvi iun giorno?? meglio un pasto free ka settimana no?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta

      • malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

        #4
        di solito nel week end stacco con gli integratori e faccio uno o due pasti liberi (solo cho più del normale: pasta , pizza, ecc..), per il resto solo pasti solidi a base di proteine e verdure!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta

        • Hughino
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 996
          • 46
          • 83
          • Extreme Fitness
          • Send PM

          #5
          guarda io dal lunedì al sabato seguo RIGIDAMENTE la mia dieta con relativa integrazione, alla domenica mi prendo un giorno libero da tutto...integratori zero, solo multivitaminico e vitamina c...un giorno di pausa ci sta...cmq non dovresti prendere la domenica come giorno per sgarrare come un pazzo con schifezze...
          io alla domenica mi libero semplicemente dagli "schemi" della settimana...non sto ad impazzire sui 6 pasti che faccio di solito...mi faccio il mio pranzo (la colazione e la merenda li salto perchè per un giorno mi faccio una mega dormita...che ci vuole!), la mia merenda pomeridiana e cena...il tutto preparato da mia mamma...quindi sono sgarri si perchè alla fine non è roba che rientra nella dieta ma cmq non sono schifezze...poi se capita una cavolatina in giro ok...
          in poche parole non prenderlo come un giorno in cui è giustificato abbuffarsi con 3 menù al Mcdonald's o mangiarsi 3 kebab e mille dolci...

          Commenta

          • nasser_01
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2008
            • 278
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            eh vabbe io adoro troppo il cibo....ecco perche alla fine faccio quasi solo uno sgarro a mese. ..quindi mi prendo giornata off di integratori....l'unico mio dubbio, siccome lo skin nutrabolics lo prendo anche nei giorni di non allenamento non vorrei che incidesse qualcosa...pero non credo...boh

            Commenta

            • Hughino
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 996
              • 46
              • 83
              • Extreme Fitness
              • Send PM

              #7
              giusto mi ero dimenticato...lo skin lo prendo a anche io...e lo assumo anche alla domenica...cmq non credo cambi molto se un giorno lo pigli o meno...c'è chi lo prende solo nei giorni di allenamento

              Commenta

              • nasser_01
                Bodyweb Advanced

                • Sep 2008
                • 278
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                eh infatti

                Commenta

                • Jasone82
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 389
                  • 4
                  • 0
                  • Reggio Calabria
                  • Send PM

                  #9
                  per me invece un giorno in cui mangiare quello che si vuole e in abbondanza fa benissimo,non bene!!E fa bene anche staccare qualsiasi integratore e fari riprendere fiato e confidenza con tutti i tipi di cibo anche all'organismo!E fa anche bene all'umore ogni tanto concedersi qualche piacere..fidati!Poi se sei un professionista da gara il discorso cambia.

                  Commenta

                  Working...
                  X