Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori, dosaggi etc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori, dosaggi etc.

    Ciao a tutti,
    ho appena iniziato a integrare la dieta con proteine del latte whey EAS, alle quali aggiungo nel beverone un po' di maltodestrine e creatina.
    Mi alleno 3 volte a settimana per 1 ora e mezza - 2 ore e integro solo in questi giorni, a parte la creatina che prendo sempre.
    Prendo per ogni porzione pre-WO 40g di prodotto EAS (circa 30g di proteine), 3g di creatina e 20 di maltodestrine.
    Aggiungo che il tutto mi rimane un po' pesante, ora proverò con il latte scremato per vedere se dipende da quello.
    Mi consigliate di mischiare il tutto o di prendere i singoli prodotti separatamente nel corso della giornata?
    Vi sembrano adeguati come dosaggi (sono 60 kg x 1,73)?
    E' meglio integrare anche nei giorni nei quali non vado in palestra ?
    Grazie, attendo le vostre risposte !
    When I let go of what I am, I become what I might be - Lao-Tze

    #2
    Originariamente Scritto da Karl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena iniziato a integrare la dieta con proteine del latte whey EAS, alle quali aggiungo nel beverone un po' di maltodestrine e creatina.
    Mi alleno 3 volte a settimana per 1 ora e mezza - 2 ore e integro solo in questi giorni, a parte la creatina che prendo sempre.
    Prendo per ogni porzione pre-WO 40g di prodotto EAS (circa 30g di proteine), 3g di creatina e 20 di maltodestrine.
    Aggiungo che il tutto mi rimane un po' pesante, ora proverò con il latte scremato per vedere se dipende da quello.
    Mi consigliate di mischiare il tutto o di prendere i singoli prodotti separatamente nel corso della giornata?
    Vi sembrano adeguati come dosaggi (sono 60 kg x 1,73)?
    E' meglio integrare anche nei giorni nei quali non vado in palestra ?
    Grazie, attendo le vostre risposte !
    non penso avrai miglioramenti anzi, peggiorerai la cosa...e poi le maltodestrine che DE hanno? che valore riporta sulla confezione?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Karl Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      ho appena iniziato a integrare la dieta con proteine del latte whey EAS, alle quali aggiungo nel beverone un po' di maltodestrine e creatina.
      Mi alleno 3 volte a settimana per 1 ora e mezza - 2 ore e integro solo in questi giorni, a parte la creatina che prendo sempre.
      Prendo per ogni porzione pre-WO 40g di prodotto EAS (circa 30g di proteine), 3g di creatina e 20 di maltodestrine.
      Aggiungo che il tutto mi rimane un po' pesante, ora proverò con il latte scremato per vedere se dipende da quello.
      Mi consigliate di mischiare il tutto o di prendere i singoli prodotti separatamente nel corso della giornata?
      Vi sembrano adeguati come dosaggi (sono 60 kg x 1,73)?
      E' meglio integrare anche nei giorni nei quali non vado in palestra ?
      Grazie, attendo le vostre risposte !
      1)Come prima cosa, bisognerebbe sapere i tuoi obbiettivi
      2)Sapere come ti alimenti giornalmente
      3)E' indispensabile subito dopo l'allenamento integrare con siero proteine e carboidrati ad alto indice glicemico (glucosio/destrosio)

      Commenta


        #4
        x Mr oat

        La confezione riporta il valore di 19 DE, va bene?
        Io prima usavo il latte parzialmente scremato, se passo allo scremato dici che è peggio?

        x Ironmaster

        Riguardo i miei obiettivi, vorrei aumentare la mia massa muscolare, mantenendo sempre una percentuale di grasso corporeo molto bassa (in questo la genetica mi aiuta per fortuna), qualcosa tipo brad pitt in "the snatch", niente di esagerato quindi, giusto aumentare 7-8 kg max.

        Riguardo la dieta, seguo una cosa tipo:

        colazione: 200 ml latte con 100 g di cereali
        Pranzo: Gnocchi di patate o pasta, 50 g bresaola, 50 g formaggio stagionato o grana
        Spuntino: il beverone che ho scritto nel primo post
        Cena: 200 g pollo o tacchino o pesce, insalata con arance o carote, bresaola e formaggio come a pranzo
        Poi a volte uno spuntino prima di dormire, es. crema di riso o un frutto

        Mi consigli quindi di integrare sia prima che dopo il workout ?
        Perchè io di solito mi alleno verso le 5 e 30 e quando torno aspetto una mezz'ora e poi ceno, se integrassi dopo il WO finirei per mangere meno a cena.
        Io pensavo che avrei potuto magari integrare a metà mattinata e poi prima del WO, oppure prima di andare a dormire.
        Nei giorni in cui non mi alleno invece mi consigli di integrare ?

        grazie delle risposte !
        When I let go of what I am, I become what I might be - Lao-Tze

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Karl Visualizza Messaggio

          giusto aumentare 7-8 kg max.
          Una cosetta! Mi sa che dovrai darci dentro con allenamento e dieta da massa!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #6
            la mia confezione di malto, della Hyperstore, non riporta alcuna DE
            Cl4ud

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Karl Visualizza Messaggio
              x Mr oat

              La confezione riporta il valore di 19 DE, va bene?
              Io prima usavo il latte parzialmente scremato, se passo allo scremato dici che è peggio?

              x Ironmaster

              Riguardo i miei obiettivi, vorrei aumentare la mia massa muscolare, mantenendo sempre una percentuale di grasso corporeo molto bassa (in questo la genetica mi aiuta per fortuna), qualcosa tipo brad pitt in "the snatch", niente di esagerato quindi, giusto aumentare 7-8 kg max.

              Riguardo la dieta, seguo una cosa tipo:

              colazione: 200 ml latte con 100 g di cereali
              Pranzo: Gnocchi di patate o pasta, 50 g bresaola, 50 g formaggio stagionato o grana
              Spuntino: il beverone che ho scritto nel primo post
              Cena: 200 g pollo o tacchino o pesce, insalata con arance o carote, bresaola e formaggio come a pranzo
              Poi a volte uno spuntino prima di dormire, es. crema di riso o un frutto

              Mi consigli quindi di integrare sia prima che dopo il workout ?
              Perchè io di solito mi alleno verso le 5 e 30 e quando torno aspetto una mezz'ora e poi ceno, se integrassi dopo il WO finirei per mangere meno a cena.
              Io pensavo che avrei potuto magari integrare a metà mattinata e poi prima del WO, oppure prima di andare a dormire.
              Nei giorni in cui non mi alleno invece mi consigli di integrare ?

              grazie delle risposte !

              19De un valore che a bene x assumere le malto pre-wo, se fosse stato + alto era ideale x il post-wo

              per il latte, se credi che possa crearti meno problemi, dovresti prendere xo quello scremato della ZYMIL 0,1%..il migliore
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                la mia confezione di malto, della Hyperstore, non riporta alcuna DE

                malto della hyperstore ottime x costruire le fondamenta di un palazzo
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎