Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Omega3 e Beta alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda su Omega3 e Beta alanina

    Ciao ragazzi volevo delle delucidazione su i sides di Omega3 e sul dosaggio di BA.

    1-Dunque gli Omega hanno come side i problemi intestinali del tipo che dopo 10 min devo andare in bagno?
    Dosaggio: 2g dopo pranzo e 2g dopo cena

    2- Con la BA ero partito con 1,6g/die distribuiti in 0,8 pre e post allenamento. Ora sono salito a 750mg pre colazione come antiossidante e 1,5g pre e post allenamento.
    Detto questo vado bene come dosaggio secondo voi, perchè io il tipico formicolio alle mani non l ho mai sentito; unica cosa un leggero mal di testa passeggero, che però non so se sia un bene...

    #2
    1- non vai la bagno tranquillo
    2- ok a colazione (750mg) ok pre wo (1500mg) ok post wo (solo se non assumi taurina 750mg) Non ti preoccupare per il formicolio, non è essenziale.

    Commenta


      #3
      Ok, grazie Prince. Devo quindi scoprire cos'è stato l'altro giorno che mi ha fatto fare vari pit stop al bagno
      Secondo te nel mio caso (1.83,92Kg) associandola alla BA vanno bene 2g pre e postWO e 2g pre colazione e pomeriggio di CEE o devo salire?

      Commenta


        #4
        la beta-alanina ha una tolleranza molto soggettiva. Parti con 500mg e sali fino a 1500-2000mg pre wo.
        Se vuoi puoi assumerla la mattina appena sveglio per sfruttare l'effetto antiossidante.

        Commenta


          #5
          scusa forse mi sono espresso male... nella seconda domanda intendevo i dosaggi della CEE

          Commenta


            #6
            ok.
            beh per quelli ti puoi attestare su un paio di grammi a colazione, pre e post wo.

            Commenta


              #7
              ok, grazie mille Prince

              Commenta


                #8
                @ Prince: nell'assumere beta alanina dici è il caso di associarla alla creatina?
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  @ Prince: nell'assumere beta alanina dici è il caso di associarla alla creatina?
                  è un'associazione vincente e provata.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    @ Prince: nell'assumere beta alanina dici è il caso di associarla alla creatina?
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    è un'associazione vincente e provata.
                    vero...
                    Cm2 San, Stack Pharmapure....
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎