potrebbe servirmi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devvi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

veramente grazie mille....
    solo un'altro paio di domande poi sono a posto :
    considera che quando finisco allenamento( che ripeto faccio 3 volte a settimana) sono le 9.20 di sera, quindi appena entro in casa ceno subito, va bene lo stesso???
    considerando che vado a letto intorno a 00.30/1.00, dovrei assumerne 60 g a distanza di poche ore, anche questo va bene???
    e nei giorni in cui non faccio allenamento, dovrei prenderlo solo alla sera prima di andare a letto giusto????

Commenta

• Jasone82
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 389
      • 4
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

Fai così: dopo il tuo allenamento fai la buona e cara pappa che è la cosa migliore da fare! Integrarai il giorno degli allenamenti la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a letto con la posologia che ti ho consigliato.
      I giorni di riposo,integra la sera prima di andare a letto soltanto.
      Considera che se ti alleni 3 volte a settimana dovrai tornare a casa smontato però!
      La domenica ovviamente stacca il tutto.
      Fra un mese poi mi dirai com'è andata...

Commenta

• Devvi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 80
        • 0
        • 0
        • Send PM

perfetto grazie mille...
        quindi l'importante da quel che ho capito è tornare a casa smontato da allenamento....benissimo , se vedo che facneod kick boxing poi non riesco a fare per bene palestra, mollo kick boxing e amen...

Commenta

• Jasone82
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 389
          • 4
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Devvi Visualizza Messaggio
          perfetto grazie mille...
          quindi l'importante da quel che ho capito è tornare a casa smontato da allenamento....benissimo , se vedo che facneod kick boxing poi non riesco a fare per bene palestra, mollo kick boxing e amen...
          esatto...all'allenamento all'osso..giusta alimentazione ed integrazione e SOPRAUTTO per la crescita...tante belle nanne!

Commenta

Working...
          X