Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morph3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Morph3

    Salve ragazzi, ho quasi finito la mia scatola di CEE+ e stavo pensando di provare il Morph3 che dovrebbe essere piuttosto simile con l aggiunta del glicerolo; voi che ne pensate?

    #2
    non lo conosco .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Io conosco solo il morph e basta della Isatori...

      Se parli di quello, come penso, molto diverso dalla CEE+ e onestamente non mi piace neanche tanto. Potresto provarlo assumendo 3tablets pre - 3during - 3post. Così dovrebbe essere abbastanza sensato. Se no 5 pre e 5 post.

      Commenta


        #4
        Si scusa prince, si chiama Morph GSX-3, intendevo simile al CEE+ nel senso che è una combinazione di creatina + beta alanina.
        Avevo pensato di provarlo sia perchè contiene una creatina diversa, e quindi vedere la reazione del mio corpo, sia per il glicerolo.
        Come mai non ti piace?

        Commenta


          #5
          mah perchè ha poco di tutto..


          io sono per poche sostanze bel dosate.

          però può funzionare, non l'ho mai provato. Isatori è un'azienda affidabile.

          Commenta


            #6
            Capito, anche a me piace potermi dosare tutto secondo le mie preferenze, ma a volte si soccombe alla praticità. Ci mediterò su...

            Commenta


              #7
              No no attenzione, non ho detto che non vanno bene integratori con tanti composti, ho detto che questo ha dosaggi bassi e tante roba... per questo mi lascia perplesso, tuttavia ho fiducia nella Isatori, quindi se ti ispira provalo e facci sapere. Sarebbe interessante avere notizie su questo prodotto
              Last edited by PrinceRiky; 04-11-2008, 22:35:23.

              Commenta


                #8
                ..si..concordo anch'io sul fatto che l'Isatori è una marca con la M!E su questo prodotto ho sentito pareri un pò discordanti..facci sapere e dicci che ne pensi!

                Commenta


                  #9
                  Ok, se lo prenderò appena finito il CEE+ vi saprò dire.. Grazie a tutti

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi scusate ma, il MORPH si può "stacckare" con amino ramificati e creatina? Oppure si rischiano dosi troppo elevate? ....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎