Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho 1Kg di destrosio ma non so cosa farne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho 1Kg di destrosio ma non so cosa farne..

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa riguardo al kg di destrosio che mi hanno regalato quando ho comprato l'anator..siccome post wo uso proprio il prodotto in questione (anator) il destrosio post wo non ce lo vedrei bene in quest'ottica dato che i carboidrati son già contenuti nell'anator..quello che voglio chierervi..sarebbe una buona idea usare il destrosio durante l'allenamento??..ve lo chiedo perchè ho letto in internet di gente che lo consiglia anche nell'allenamento, giusto un 30gr anche se non capisco a quale scopo (forse per allenarsi meglio o per una questione di massa, mah..)..lascio la parola a voi..grazie a tutti un saluto

    #2
    ti compri della creatina monoidrato e prima di colazione prendi 15-20 grammi di destrosio e 5 grammi di creatina..... se sei in massa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ti compri della creatina monoidrato e prima di colazione prendi 15-20 grammi di destrosio e 5 grammi di creatina..... se sei in massa.
      Si io in teoria sono in massa..però alla mattina prendevo già 5gr di glutammina..magari quel procedimento potrei farlo pre-wo..però ho la tricreatina malate, non so se sia necessario anche con quella..

      Commenta


        #4
        no no no
        destrosio pre wo per carità, mi collassi

        Commenta


          #5
          Una torta ?



          Commenta


            #6
            Fai la torta a Sergio o un bel sorbetto

            Tienilo la, a meno che utilizzi anator o simili a vita lo usi assieme alle whey postwo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Fai la torta a Sergio o un bel sorbetto

              Tienilo la, a meno che utilizzi anator o simili a vita lo usi assieme alle whey postwo.

              Ok lo terrò per il futuro và..da abbinare a whey e creatina monoidrato

              Commenta


                #8
                io l'ho buttato via

                Commenta


                  #9
                  why?
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    io l'ho buttato via
                    Ma noooo!!..1Kg di destrosio può sempre tornare utile eh..lo abbinerò o con le whey post-wo o con la creatina monoidrato, anche se per ora avendo l'anator lo lascio da parte

                    Commenta


                      #11
                      Basta che non lo regali ad un diabetico

                      Commenta


                        #12
                        scusate l'OT... ma dovendo scegliere... post-wo con le whey... meglio malto o destro??

                        FINE OT...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          malto
                          sigpic

                          "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                            malto


                            thx, ma quale è il motivo??
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              search: "post work out" & affini
                              sigpic

                              "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎