ragazzi,forse mi sbaglio,ma io so che di multicentrium va presa una compressa al di' la mattina
Multivitaminico
Collapse
X
-
ma hai visto i dosaggi del multicentrum? sembra che ti stai prendendo una bomba nucleare!! io se dovessi prendere il multicentrum con l'integrazione di vitamine che faccio, ne dovrei prendere 10 a colazione e 10 il pomeriggio..per me il multicentrum è paragonabile in base ai dosaggi all'acqua pura..cè molto di meglio in giro..e cmq nn mi farei tutti sti problemi x un multivitaminicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioma che significa?
infatti nn ha significato..anche se sta in salute ha 17 anni, voglio vederlo a 40 come ci arriva senza vedura e poca fruttaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma hai visto i dosaggi del multicentrum? sembra che ti stai prendendo una bomba nucleare!! io se dovessi prendere il multicentrum con l'integrazione di vitamine che faccio, ne dovrei prendere 10 a colazione e 10 il pomeriggio..per me il multicentrum è paragonabile in base ai dosaggi all'acqua pura..cè molto di meglio in giro..e cmq nn mi farei tutti sti problemi x un multivitaminicosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiobhe io preferisco cmq chiedere x evitare problemi...e cmq la verdura non mi piace cosa devo fare se non la mangio uccidermi?quando e SE sorgeranno problemi mi preoccupero e agiro di conseguenza fino a quando sto bene non mi faccio tante parePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioottimo ragionamento...come pentirsi in punto di morte dopo aver fatto di tutto nella vitasigpic
Commenta
-
-
pensala come vuoiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
fratello Free91 ascolta lo zio Fiocco e magna ste xxxxx de verdure... possibile che tra zucchine, spinaci, funghi, carote (con moderazione che so carbi), melanzane asparagi e soprattutto del succulento RABARBARO nun te piace gnente?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiofratello Free91 ascolta lo zio Fiocco e magna ste xxxxx de verdure... possibile che tra zucchine, spinaci, funghi, carote (con moderazione che so carbi), melanzane asparagi e soprattutto del succulento RABARBARO nun te piace gnente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova beh ragazzi mica tutti dobbiamo essere belli, con fisici scolpiti..
se no a chi ridiamo in faccia? Free continua, io ti appoggio.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma hai visto i dosaggi del multicentrum? sembra che ti stai prendendo una bomba nucleare!! io se dovessi prendere il multicentrum con l'integrazione di vitamine che faccio, ne dovrei prendere 10 a colazione e 10 il pomeriggio..per me il multicentrum è paragonabile in base ai dosaggi all'acqua pura..cè molto di meglio in giro..e cmq nn mi farei tutti sti problemi x un multivitaminico
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobstrd
qual'è il miglior multivitaminico in commercio, secondo te?graziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiooptimen della ON, animal pak della UNIVERSAL e ADAM della now food, i migliori
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta