Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ogni momento la sua barretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ogni momento la sua barretta

    ho a disposizioni di acquisto queste barrette proteiche:

    PROTEIN BAR 32% ;
    info: senza grassi idrogenati, CON PROTEINE IN PREVALENZA ULTRAFILTRATE DEL LATTE
    per baretta da 35 gr.:
    136 kcal
    pro: 11.2
    cho: 15 gr.
    fat: 3.5 gr.
    vit.E: 5,0 mg
    vit. C: 30 mg
    vit. B1: 0.7 mg
    vit. B2: 0,8 mg
    vit. B6: 1,0 mg
    acido pantotenico: 3,0 mg

    TOTOL MILK 30%;
    info: senza grassi idrogenati CON POTREINE IN PARTE ULTRA-FILTRATE FRL LATTE E IN PARTE ISOLATE DEL SIERO DELL'LATTE
    per baretta da 40 gr.:
    173 kcal
    pro: 11.2
    cho: 15,8 gr.
    fat: 3.5 gr.
    vit.E: 7,2 mg
    vit. B6: 1,5 mg

    PROTEIN 22% doppio strato;
    info: senza grassi idrogenati; contiene carbo di rapida assimilazione (fruttosio e glucosio, destrosio, miele, zucchero integrale), cereali (avena e riso) e ligofruttosio a base di proteine del latte
    per baretta da 45 gr.
    180 kcal
    pro: 10,1 gr.
    cho: 19,1 gr.
    fat: 6,5 gr. (di cui saturi: 3,1 gr.)
    fibre: 3,7 gr.
    sodio: 0,07 gr.
    vit.E: 6,6 mg
    vit. C: 37 mg
    vit. B1: 1,24 mg
    vit. PP: 6,2 mg
    vit. B6: 1,24 mg


    IPERPROTEIN POWER;
    info: proteine di soia; Palline di soia (proteine di soia, amido di mais, farina di frumento, sciroppo di malto, farina lecitinata, sale) sciroppo di glucosio, farina di soia testurizzata, cioccolato fondente 12% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao 8%, materia grassa anidra, emulsionante: lecitina di soia, vaniglia naturale), albumina d’uovo, semi di soia, fruttosio, sciroppo di polidestrosio, proteine di frumento, olio di semi di girasole, stabilizzante: glicerolo, germe di grano, zucchero invertito, fiocchi d’avena, cacao, aroma cioccolato, emulsionante: lecitina di soia, sale , Vit C, Vit. E, Vit. PP, Vit. B1, Vit. B6.
    per baretta da 40 gr.
    141,9 kcal
    pro: 12,4 gr.
    cho: 14,5 gr. (di cui zuccheri: 9,5 di cui poliacoli: 1,9 gr.)
    fat: 3,9 gr. (di cui saturi: 1,2 gr.)
    fibre: 4,4 gr.
    sodio: 112 mg.
    vit.E: 5,6 mg
    vit. C: 32 mg
    vit. B1: 0,84mg
    vit. PP: 5,6 mg
    vit. B6: 0,6 mg

    non essendo uno esperto di barrette proteiche chiedo quali di queste possono andare bene come:

    1. pre-wo: a distanza di 2 ore da un pasto completo ed entro un'ora dall'wo in abbinamento ad un caffè nero e bcaa, essitono proteine anche con q.tà aggiuntive di bcaa in modo da evitarne l'assunzione in cps perchè ho letto che il miglior modo di assumere bcaa e mangiando , ma può essereu na cazzata.

    2. spuntino in facolta: da alternare a uno spuntino solido non sempre possibile

    grazie
    Men's Diary

    #2
    proprio le barrette sono l'ultima cosa da mangiare a ridosso dei wo...

    hanno sicuramente un'assorbimento piu lento di una whey + acqua

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      proprio le barrette sono l'ultima cosa da mangiare a ridosso dei wo...

      hanno sicuramente un'assorbimento piu lento di una whey + acqua
      non "sicuramente" ma "certamente" più lento.........

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        x PrinceRicky e Pricolico

        ok ma mi hanno consigliato di assumerle entro un'ora dall'allenamento massimo 45 min,. prima!
        non sono ad alta digeribilità e composte dalla maggior parte di proteine dell'latte come quelle delle whey?

        inoltre avevo letto, non ricordo più dove, che mangiare e il miglior modo di fare il pieno di vit. e bcaa?

        vi chiedo delle barrette perche io intorno alle 7 faccio colazione completa e abbondante (cho, pro a più che sufficienza e qualche fat) e dopo circa 2 o 2 ore emmezza mi alleno, per cui per ora faccio pre-wo: con 1 caffe e bcca e al massiomo una mela, niente pro o fat (diciamo qualcosa di veloce). avevo pensato alle whey fare 20 pre e 20 post ma mi parevano un eccesso di proteine condando che dopo il post passano massimo 70 min. e mangio pasto completo (pasta, carne, olio). quindi avevo pensato che un barretta che contenesse qualche cho e qualche pro (circa un 10 di gr.) potesse andare bene in modo da tenere nel post 325 - 30 gr. di whey!

        cmq di quelle che ho postato quali vanno bene per uno spuntino? cioè quelle che paiono meno porcate!

        grazie, scusate l'ignoranza in materia
        Men's Diary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎