Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUPEROFFERTONA Da MUSCLE NUTRITION

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SUPEROFFERTONA Da MUSCLE NUTRITION

    Controllate la prima pagina di www.musclenutrition.com , verso il centro vi è un offerta speciale per tutto il mese di ottobre.
    Per ogni L.50.000 di acquisto vi è in omaggio una barretta della Worldwide del valore di L.6.500.

    Esempio , comperate L.260.000 di integratori? Avrete in omaggio 5 Barrette !





    #2
    A me è arrivato il pacco con le barrette , è stata una piacevole sorpresa, anche perchè non sapevo dell'offerta


    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Mitico!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Se pago la differenza posso prendere quella della Eas o Twinlab????


        Ciao MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Ma extra-offerta non le vendi ?
          Che caratteristiche hanno ?

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Strano, però ho fatto un bell'ordine (ben superiore alle 260000 del tuo esempio). Oggi è arrivato il pacco e di barrette nemmeno l'ombra.

            Che mi dici?

            Commenta


              #7
              L'ordine è stato fatto l'1/10/2001.
              In quella data ancora non era valida l'offerta !!! Abbiamo iniziato a farla verso il 5-6 di ottobre, ovverosia quando è stata resa nota sul sito in Home Page.
              Non mi dire che hai letto in home page che c'èra l'offerta e che non ti sono state mandate perchè non è vero .
              Io personalmente ho sospeso per un paio di giorni l'offerta perchè avevamo terminato le barrette e probabilmente non riusciremo anche questa volta ad arrivare a fine ottobre

              Se sul sito in Home Page c'è scritto che c'è l'offerta le barrette arrivano, se c'è scritto offerta sospesa le barrette non arrivano.

              P.S. La risposta è stata data anche nell'apposita sezione.



              Commenta


                #8
                Originally posted by mikeshell
                Ma extra-offerta non le vendi ?
                Che caratteristiche hanno ?

                Ciao
                Mike
                Per ora extra offerta non le vendiamo.

                Hanno 21 grammi di proteine, 11 di carboidrati, 5 di grassi e..... sono buone !



                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sergio


                  Per ora extra offerta non le vendiamo.

                  e..... sono buone !
                  Su questo si potrebbe anche discutere


                  Kaiser Soze
                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Kaiser Soze


                    Su questo si potrebbe anche discutere


                    Kaiser Soze
                    Ovvio, il buono è sempre molto soggettivo !

                    Però di solito a caval donato non si guarda in bocca



                    Commenta


                      #11
                      Da esperto di barrette quelle della WORLDWIDE nn sono buonissime ma sono ESTREMAMENTE TECNICHE.

                      Dolcificate con glicerolo (e non glucosio) nn creano i soliti sbalzi di insulina delle normali barrette proteiche.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sergio
                        L'ordine è stato fatto l'1/10/2001.
                        In quella data ancora non era valida l'offerta !!! Abbiamo iniziato a farla verso il 5-6 di ottobre, ovverosia quando è stata resa nota sul sito in Home Page.
                        Non mi dire che hai letto in home page che c'èra l'offerta e che non ti sono state mandate perchè non è vero .
                        Io personalmente ho sospeso per un paio di giorni l'offerta perchè avevamo terminato le barrette e probabilmente non riusciremo anche questa volta ad arrivare a fine ottobre

                        Se sul sito in Home Page c'è scritto che c'è l'offerta le barrette arrivano, se c'è scritto offerta sospesa le barrette non arrivano.

                        P.S. La risposta è stata data anche nell'apposita sezione.
                        Eh eh eh, però visto che l'ordine me l'hai spedito il giorno 08/10/01 poiché si era "disperso", uno strappo lo potevi pure fare no?

                        Comunque non ricordo se effettivamente c'era nel momento in cui ho fatto l'ordine, solo che nella "lunga settimana d'attesa " l'ho notata l'offerta.

                        In ogni caso non c'è problema.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Sergio



                          Però di solito a caval donato non si guarda in bocca

                          Su questo ti do pienamente ragione :cool:


                          Kaiser Soze
                          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Niko


                            Eh eh eh, però visto che l'ordine me l'hai spedito il giorno 08/10/01 poiché si era "disperso", uno strappo lo potevi pure fare no?

                            Probabilmente in quel giorno le avevamo finite altrimenti credo che te le avremo mandate....
                            Ad esempio anche oggi sono quasi esaurite, ne avevamo prese + di 20 scatole !!! Dovremo sospendere di nuovo l'offerta ed acquistarne ancora.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎