Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione pre-work (Firce +??) e pre nanna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione pre-work (Firce +??) e pre nanna?

    Ciao ragazzi! fino ad oggi ho integrato solo con proteine e BCAA (in definizione) adesso volevo provare a fare una bella integrazione pre-work e trovare il giusto prodotto pre-nanna visto che non mi va mangiare niente prima di andare a letto.

    Per pre-work pensavo al FIRCE della San a cui però volevo aggiungere un bel Pump ma quale ? (costano tutti un botto eheh)

    Pre-nanna pensavo alla Glutammina. quale mi consigliate?

    Attendo vostri consigli perchè voglio passare l'ordine a Sergio entro Lunedì!

    grazie!
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    #2
    prenanna ci vogliono le proteine.... dunque se non hai voglia di mangiare (come hai detto te) dovrai prendere le proteine in polvere... le caseine a rilascio lento... oppure whey con l'aggiunta di grassi per rallentare la digestione ... le mandorle vanno bene

    come pump ti suggerisco lo skin bursting stack .... che è un ottimo pre e postwo

    Commenta


      #3
      il fierce contiene già prodotti che aumentano la vasodilatazione, quindi è sufficiente come prewo

      prenanna la glutammina è ok, la pharmapure pura e semplice va bene. assumila con 2-3 bicchieri d'acqua e un cucchiaino di bicarbonato

      Commenta


        #4
        ma dalla domanda che ha posto... io personalmente ho capito che vuole prendere la gluta al posto di mangiare .... la gluta è la gluta ... le proteine sono le proteine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          ma dalla domanda che ha posto... io personalmente ho capito che vuole prendere la gluta al posto di mangiare .... la gluta è la gluta ... le proteine sono le proteine
          è il cielo è sempre più blu. quindi?!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            il fierce contiene già prodotti che aumentano la vasodilatazione, quindi è sufficiente come prewo

            prenanna la glutammina è ok, la pharmapure pura e semplice va bene. assumila con 2-3 bicchieri d'acqua e un cucchiaino di bicarbonato
            quindi dici che solo Fierce può bastare? ho letto che molti lo accoppiano ad altri prodotti per il pump è per questo che ho chiesto e come dosaggio cosa consigliate? si prende solo pre-work?
            Dopo mezz'ora dall'allenamento vado subito a cena quindi pensavo di non integrare con niente, sbaglio?

            Per il pre-nanna lo so che andrebbero prese anche le proteine, ma non ci riesco proprio anche perchè spesso passano 2 ore scarse dalla cena...
            e la glutammina in che quantità prenanna?

            Scusate le numerose domande
            Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

            Commenta


              #7
              la dose del fierce è 17grammi 30 minuti prima, però vedi tu come gestirtela è molto soggettiva..

              in effetti la quantità di stimolanti dell'ON è abbastanza bassa (2,5gr per arginina + ornitina) potresti provare ad assumere il fierce 30 minuti prima e 20 minuti dopo 2grammi di citrullina malato

              la sera prima di coricarti assumi 10grammi di glutammina con abbondante acqua e bicarbonato di sodio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                la dose del fierce è 17grammi 30 minuti prima, però vedi tu come gestirtela è molto soggettiva..

                in effetti la quantità di stimolanti dell'ON è abbastanza bassa (2,5gr per arginina + ornitina) potresti provare ad assumere il fierce 30 minuti prima e 20 minuti dopo 2grammi di citrullina malato

                la sera prima di coricarti assumi 10grammi di glutammina con abbondante acqua e bicarbonato di sodio
                ok, grazie! Il fierce posso prenderlo tranquillamente senza stacchi oppure ogni tot settimane è utile una pausa?

                Per la Gluta farò come hai fetto

                La citrullina malato dove la trovo? (che prodotto acquisto?) se non ti rompi potresti spiegarmi cos'è ed i suoi effetti? non sono un'esperto in materia
                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                Commenta


                  #9
                  il fierce è bene ciclicizzarlo staccarlo ogni tanto, magari ogni due tre mesi..

                  prendere con costanza degli esteri etilici affatica un po' il fegato, quindo è bene che ogni tanto fai un periodo di pausa. se a fine mese fai la settimana di scarico puoi staccare il prewo proprio in quel frangente

                  la citrullina non è altro che lo stadio metabolico successivo rispetto all'arginina per la produzione di ossido nitrico. in poche parole c'è una lunga catena di trasformazioni e la citrullina è "piu vicino" all'obiettivo dell'arginina.

                  ci sono molte marche che la producono anche pura, tra cui la NOW.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    è il cielo è sempre più blu. quindi?!

                    Commenta


                      #11
                      Bene! vi ringrazio ragazzi, più tardi procedo con l'ordine e poi vi farò sapere le mie sensazioni.

                      Azz però ho notato che la Gluta della pharmapure è finita... un'altra buona marca?
                      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                      Commenta


                        #12
                        isatori

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          la sera prima di coricarti assumi 10grammi di glutammina con abbondante acqua e bicarbonato di sodio
                          Ciao Prince, grazie ancora per tutti i consigli che mi hai dato e che seguirò domani dovrebbero arrivarmi tutti i prodotti.

                          Però ho un'altra domanda da farti! per la glutammina quanto bicarbonato mi consigli di usare?
                          Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                            Ciao Prince, grazie ancora per tutti i consigli che mi hai dato e che seguirò domani dovrebbero arrivarmi tutti i prodotti.

                            Però ho un'altra domanda da farti! per la glutammina quanto bicarbonato mi consigli di usare?
                            parti con mezzo cucchiaino in un bicchiere di quelli da cocacola (circa 300cc di acqua tiepida), se riesci a tollerarlo bene passa ad un cucchiaino non colmo eh

                            Commenta


                              #15
                              Prince ho ancora bisogno di te!

                              Oggi mi è arrivata la Glutammina Isatori, il Fierce ed in più preso dalla voglia di provarlo ho preso anche il Nitric Oxide Booster della EAS quindi ricapitolando:

                              Glatammina: 10 gr. prenanna con 300 ml di acqua ed un cucchiaino di bicarbonato

                              Fierce: 20 gr. in 300 ml di acqua mezz'ora prima di mettere piede in palestra.

                              Nitric Oxide Booster: la confezione dice 4 compresse prima dell'esercizio. ho letto che qualcuno ne prende 1 ogni 10 Kg. che faccio? e poi le prendo insieme al Fierce? o le butto giù una ventina di minuti dopo (che corrisponde quando sono negli spogliatoi )

                              Grazie mille!!! ed abbi pazienza
                              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎