Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus Vietato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus Vietato

    Si, ma non in Italia...

    Il fine settimana sono stato a Dublino, Irlanda, passeggiando non ho potuto fare a meno di vedere un negozio di integratori ed ovviamente come una graffetta in prossimità di una calamita sono stato attirato.
    Entro e parlando del più e del meno salta fuori che il tribulus da loro è vietato , io questa cosa qui non la sapevo.




    #2
    Bisognerebbe chiedersi come mai in Irlanda non vietino la Guinness o la Kilkenny...Probabilmente vietare un integratore fa più scena..
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      Io mi chiedo invece : "Ma conterà allora se lo vietano?" , ovvero :"influisce sul metabolismo?"



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
        Bisognerebbe chiedersi come mai in Irlanda non vietino la Guinness o la Kilkenny...Probabilmente vietare un integratore fa più scena..

        perchè son buone!!!! ma non è la Murphys l'altra birra irlandese? kilkenny è una cittadina che io sappia!!

        a parte le menate, so che in irlanda hanno parecchie restrizioni anche sui medicinali -quelli da banco per intenderci - da loro sono spesso vietati o sotto prescrizione medica.. boh
        sarà una politica tutta loro...contraddittoria anzichèno!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Io mi chiedo invece : "Ma conterà allora se lo vietano?" , ovvero :"influisce sul metabolismo?"
          da quel poco che ho letto il suo effetto lo fa, ma con titolazioni e dosaggi mooolto alti.... aveva fatto un esperimento su se stesso ed alcuni suoi collaboratori Author Rea...non so se dar credito o meno...
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            ho aperto 1 post apposta nella sezione
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ho aperto 1 post apposta nella sezione
              Ottimo, grazie



              Commenta


                #8
                se ci spiegassero le motivazioni delle notifiche invece di imporcele sarebbe più costruttivo

                spesso sono solo ragioni politico/commerciali (es. vitamina C su tutti...)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io mi chiedo invece : "Ma conterà allora se lo vietano?" , ovvero :"influisce sul metabolismo?"
                  Era xò venuto fuori(da alcune ultime ricerche...mi spiace nn ho le fonti) che se era vero che aumentava il "metabolismo endocrino" dalla "parte giusta" +60%, c'era un effetto rebound sull'estradiolo che aumentava dell'80%... ma sarebbe tutto da approfondire cercando il materiale scientifico...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    tra l'altro ad alti dosaggi si è a rischio di prostatite un della infiammazzioni piu brutte che ci sono

                    Commenta


                      #11
                      Io più per curiosità una volta l'ho provato, comprandolo in erboristeria e prendendo il doppio della dose prescritta non notai NESSUN effetto, ma proprio un caxxo di niente, era come se avessi ingoiato una Zigulì invece che delle cps di Tribulus
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        molti studi infatti ne confermano l'assoluta inutilità del tribulus sul testo endogno e sulle prestazioni
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎